Incidente stradale a Mantova nella notte di Capodanno, terribile scontro frontale, morto un uomo

0

Un uomo di 46 anni è morto in un grave incidente stradale, avvenuto attorno alle 4.20 della notte di Capodanno a Mantova. Due auto si sono scontrate frontalmente dopo che uno dei veicoli ha invaso la corsia opposta in via Cremona. L’uomo, residente a Villimpenta, è rimasto ucciso nell’impatto. Coinvolte altre cinque persone, nessuna in gravi condizioni.

Un uomo di 46 anni ha perso la vita nello scontro frontale tra due auto  avvenuto a Mantova nella notte di Capodanno. Nel grave incidente stradale, avvenuto attorno alle 4.20 di mattina in via Cremona, sono rimaste coinvolte sei persone.

Scontro frontale a Mantova: morto un uomo di 46 anni
Sul posto sono state inviate due ambulanze e un’automedica e tre persone sono stata trasportate in ospedale in condizioni non gravi, secondo quanto riferito dall’Azienda regionale emergenza urgenza. Niente da fare per il 46enne, residente a Villimpenta, che è morto sul colpo a causa dell’impatto violentissimo. Intervenuti anche i vigili del fuoco, la poltrada e i carabinieri. Resta da chiarire la dinamica dell’incidente: secondo una prima ricostruzione le due auto coinvolte, una Fiat Punto e una Golf, si sono scontrate frontalmente dopo che una delle due, forse quella condotta dall’uomo che ha perso la vita, ha invaso la corsia opposta.

Sempre a Mantova nella notte di Capodanno un ragazzino di 15 anni è stato soccorso per un malore provocato dall’eccesso di alcol. Più tardi anche una ragazza di 15 anni ha avuto bisogno di soccorsi ad Asola per lo stesso motivo, insieme a un 17enne che è ricoverato a Palidano di Gonzaga per abuso di alcolici.

 

Articolo PrecedenteDramma incendi in Australia, almeno 18 vittime: paesi distrutti e migliaia di persone in fuga
Prossimo ArticoloGary McLaren, ex ingegnere in MotoGP, morto in Thailandia a causa di un fuoco d’artificio
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.