Incidente in Estonia: grave l’imprenditore olbiese Peppe Uccula, ferito l’amico

0
Incidente in Estonia.

Incidente in Estonia. Insieme a Nello Cosenza, che ha riportato la frattura del femore, stavano facendo una vacanza in moto.

OLBIA. L’imprenditore olbiese Peppe Uccula, di 46 anni e l’amico Nello Cosenza, di 50, sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale in Estonia, dove si trovavano per una vacanza in moto. Entrambi sono grandi appassionati delle due ruote.

Uccula è ricoverato in Terapia intensiva nell’ospedale centrale della capitale Tallinn. Ha riportato un trauma cranico e polmonare. Le sue condizioni sono gravi, è sedato ed è in prognosi riservata. Cosenza ha riportato una frattura al femore ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico, ma le sue condizioni di salute sono buone.

L’incidente è avvenuto tra il 18 e il 19 luglio alle prime ore del mattino. Mentre i due amici motociclisti percorrevano la strada che li avrebbe portati a Tallinn, Cosenza prima e Uccula dopo, hanno superato una fila di camion per poi, subito dopo una semicurva, trovarsi davanti un’alce investita dal primo mezzo pesante.

Cosenza ha visto l’animale quando ormai era a 6 metri dalla carcassa, la moto si è rovesciata sul lato sinistro e lui è scivolato per una cinquantina di metri. Uccula si è schiantato invece contro l’alce. Un impatto violento che lo ha sbalzato dalla moto facendolo finire contro uno dei camion in transito. I due motociclisti sono stati trasferiti in ambulanza all’ospedale dove si trovano ricoverati.

Articolo PrecedenteBeve alcol a stomaco vuoto e si sente male, Alice muore a 27 anni: “Era maniaca del fitness”
Prossimo ArticoloDolore e incredulità a Villasimius per la morte di Edoardo: “Tragica fatalità, da anni c’è il bus navetta”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.