Incidente A7 a Capodanno, auto si schianta contro il guardrail: un morto e quattro feriti

0

Incidente sull’autostrada A7 tra Vignola e Arquata nell’Alessandrino la notte di Capodanno: intorno alle 5 del mattino un’auto è uscita fuori strada e si è schiantata contro il guardrail. Un uomo di 50 anni è morto sul colpo e altre 4 persone sono state trasferite in ospedale per lesioni. Indagini in corso per ricostruire la dinamica di quanto successo.

Incidente mortale la notte di Capodanno sull’autostrada A7 nel tratto compreso tra Vignola e Arquata nell’Alessandrino in direzione Milano. Il bilancio è di un morto e quattro feriti, tutti viaggiavano nella stesa vettura. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’auto è improvvisamente uscita fuori strada, per cause che sono ancora in via di accertamento, finendo per schiantarsi intorno alle 5 del mattino contro il guardrail senza coinvolgere altre macchine all’altezza del chilometro 91, quasi al confine tra Piemonte e Liguria. Un uomo di 50 anni, che pare fosse alla guida dell’auto, all’arrivo dei soccorritori era già deceduta, mentre gli altri sono stati trasferiti in ospedale a Novi Ligure dopo essere stati estratti dalla lamiere.

Disagi anche alla circolazione, con il tratto di strada interessato dall’incidente che è rimasto chiuso per qualche ora. In corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per cercare di stabilire l’esatta dinamica di quanto successo.

 

Articolo PrecedenteCapodanno 2020 Milano: aggrediti pompieri che spengono un incendio, rubate chiavi dell’autopompa
Prossimo ArticoloAllarme meningite a Genova, donna di 36 anni muore la notte di Capodanno: scatta la profilassi
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.