Incidente a Zibido, Cristian muore a 24 anni nel giorno del suo compleanno: lascia bimbo di un anno

0
Incidente a Zibido, Cristian muore a 24 anni nel giorno del suo compleanno.

Incidente a Zibido, Cristian muore a 24 anni nel giorno del suo compleanno. Si chiamava Cristian Graci il ragazzo che ha perso la vita a seguito del tragico incidente avvenuto ieri sera a Zibido San Giacomo, in provincia di Milano, nel giorno del suo 24esimo compleanno. Il giovane lascia una compagna e un bambino di appena un anno. Distrutta l’automobile sulla quale viaggiava: ha avuto un frontale con un altro veicolo.

Il violento incidente avvenuto nella serata di ieri, giovedì 21 gennaio, a Zibido San Giacomo, in provincia di Milano, ha portato via Cristian Graci. Il ragazzo è morto a seguito delle ferite riportate nel sinistro che ha visto la sua auto scontrarsi in un frontale con un altro veicolo nel giorno del suo ventiquattresimo compleanno. Cristian lascia una compagna e un figlio piccolo di appena un anno.

La ricostruzione dell’incidente

Secondo quanto ricostruito sinora dai carabinieri di Abbiategrasso, intervenuti immediatamente insieme ai vigili del fuoco e agli operatori del 118 inviati dall’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, il frontale tra i due veicoli è avvenuto poco dopo le dieci di sera quando per cause ancora da accertare i due veicoli si sono scontrati. L’Areu, una volta arrivata la richiesta di aiuto, ha inviato sul posto quattro ambulanze e due automediche in codice rosso. I soccorritori hanno trovato l’automobile guidata da Cristian distrutta al centro della carreggiata, mentre il secondo veicolo era riverso nel fosso.

Il ragazzo appena 24enne era incastrato tra le lamiere della quattro ruote. L’incidente gli ha procurato un grave trauma cranico e, sebbene non fosse andato subito in arresto cardiaco, a nulla sono valsi gli sforzi degli operatori sanitari che hanno tentato l’impossibile per salvarlo. Nemmeno la disperata corsa al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas è servita: poco dopo il suo arrivo, infatti, Cristian è stato dichiarato morto. Gravemente ferito anche un uomo di 30 anni, ricoverato al San Matteo di Pavia, mentre un terzo ragazzo di 25 anni è stato ricoverato in codice verde all’Humanitas.

Articolo PrecedenteIn Lombardia identificate sette varianti del Coronavirus tra febbraio e aprile del 2020
Prossimo ArticoloTravolto da un albero mentre lavora nel bosco: Luigi muore come il fratello 25 anni prima
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.