Incidente a Cividale del Friuli, 44enne muore schiacciato dalla sua stessa auto

0
Incidente a Cividale del Friuli, 44enne muore schiacciato dalla sua stessa auto.

Incidente a Cividale del Friuli, 44enne muore schiacciato dalla sua stessa auto. Incidente mortale martedì sera poco dopo le 21 a Cividale del Friuli. Rolant Deffenu, 44 anni, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è stato travolto dalla sua stessa vettura che lo ha schiacciato. Portato in ospedale a Udine, è morto poco dopo.

Travolto dalla sua stessa auto. È morto così Rolant Deffenu, un uomo di quarantaquattro anni di Cividale del Friuli (Udine) rimasto coinvolto, nella serata di ieri martedì 2 febbraio, in un drammatico incidente stradale. Incidente che si è verificato nella stessa Cividale, nei pressi dell’incrocio di via Manzano. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’automobilista ha perso il controllo del suo veicolo ed è stato sbalzato fuori dall’abitacolo finendo per essere poi investito. L’incidente si è verificato poco dopo le 21 di martedì.

La dinamica dell’incidente mortale – Secondo quanto ricostruito, la vittima viaggiava da solo a bordo della sua auto – una Peugeot  306 – quando per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri è andato a finire contro un cordolo di cemento del marciapiede, a bordo carreggiata, ribaltandosi. L’urto lo ha fatto finire fuori dal veicolo, e poi la sua stessa vettura lo ha schiacciato finendogli sopra.

L’automobilista portato in gravissime condizioni in ospedale – Sul posto, dopo l’incidente, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cividale che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarlo da sotto le lamiere. Quando è stato consegnato ai sanitari del 118, il quarantaquattrenne era ancora vivo, ma in gravissime condizioni. È stato quindi portato d’urgenza in ospedale al Santa Maria della Misericordia di Udine dove purtroppo è morto durante la notte. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto. Secondo la ricostruzione dei quotidiani locali, Rolant lavorava in un agriturismo e viveva, insieme alla madre, in una frazione di Cividale del Friuli.

Articolo PrecedenteBolzano, i dubbi di Martina su Benno: “Quella notte ho portato a casa un assassino?”
Prossimo ArticoloUccisa a Santo Domingo, il corpo imbalsamato senza consenso: “Hanno impedito autopsia”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.