IN OCCASIONE DELLA NOTTE DELLE STREGHE, ANCHE KITKAT SI TRASFORMA PER UN HALLOWEEN BREAK PIÙ SPAVENTOSO DI SEMPRE

0
in occasione

In occasione della notte delle streghe. KitKat Or Treat? Un bello spavento non può mancare ad Halloween e KitKat ha il costume perfetto, preparati a vivere un break da paura con i nuovi KitKat Mini Monsters

Kitkat Halloween Mini è il Mini Snack da gustare tra uno scherzo e l’altro! Nella notte più “mostruosa” dell’anno KitKat nella sua versione Mini si traveste in 5 differenti paurosi personaggi da scartare tutti in compagnia per ricreare la magica l’atmosfera di Halloween e festeggiare il tradizionale “Dolcetto o Scherzetto”. Un simpatico omaggio da parte dello snack più famoso al mondo per una ricorrenza ormai radicata anche nella tradizione italiana e capace di far divertire proprio tutti: I KitKat Mini Monsters saranno i dolcetti più desiderati del quartiere che non possono mancare per lanciare un incantesimo ai tuoi ospiti durante la festa di Halloween. Il mini mix di KitKat Halloween regala un’esplosione di delizia e croccantezza per un Halloween Break divertente e gustoso.

Si sa, non è Halloween senza streghe, mummie, vampiri, lupi mannari o spaventosi mostri ed è pur vero che non è Halloween senza Dolcetto o Scherzetto.

“Trick or treat” (Dolcetto o Scherzetto) deriva addirittura da un’antica tradizione cristiana risalente al periodo medievale, quando contadini e mendicanti bussavano a tutte le porte chiedendo l’elemosina di un pezzo di pane e offrendo in cambio delle preghiere. Al giorno d’oggi, la notte del 31 ottobre, sono invece i bambini a bussare ad ogni porta in cambio di dolci e soprattutto di cioccolato. E quale miglior dolcetto se non il mini mix di KitKat Halloween: piccoli e spaventosi personaggi che racchiudono al loro interno tutto il gusto e la croccantezza di KitKat in grado di aggiungere un pizzico di brivido nella notte più tenebrosa dell’anno.

Ogni 31 ottobre tra zucche, mostri e fantasmi si festeggia infatti Halloween, una festa di origine celtica che affonda le sue radici in Irlanda e che nasce per celebrare la fine dell’estate. Secondo la leggenda, durante la notte del 31 ottobre, gli spiriti dei morti tornavano sulla Terra per un’intera sera. Per questo motivo, ogni anno, i popoli dei celti accendevano grandi fuochi sulle colline per spaventare gli spiriti e si mascheravano da spaventosi mostri per cercare di farli scappare. La festa di Halloween venne poi tramandata nel corso degli anni, arrivando anche nella tradizione romana, ed in seguito cristianizzata come All Hallowed Eve, la Festa di Tutti i Santi, conosciuta oggi come Halloween.

Negli anni KitKat ha saputo innovarsi, sorprendere e reinventarsi, trasformandosi ad hoc per ogni occasione: è così che streghe, vampiri, lupi mannari, mummie e mostri diventano i protagonisti dell’ultima creazione di KitKat aggiungendo alla bontà del cioccolato la fantasia e la magia della festa più spaventosa dell’anno.

KitKat Mini Mosters è il nuovo break targato Kitkat. Il classico KitKat in versione Mini si trasforma in paurosi personaggi, da trovare nei Sacchetti da 301gr, con 18 KitKat Mini dal gusto Classico in 5 differenti incarti: vampiro, strega, mummia, lupo mannaro e mostro. Il prezzo consigliato al pubblico è di € 2.99 €

Articolo PrecedenteLE BIBITE SANPELLEGRINO DAL 20 AL 24 OTTOBRE PROTAGONISTE ALLA XXII EDIZIONE DI EIN PROSIT – UDINE
Prossimo ArticoloEsce il singolo Autunnale 2021 di Shard
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.