In arrivo uno spin-off al femminile di Fast and Furious

0

Il nuovo film della saga si concentrerà sulle figure femminili e a scriverlo sono state chiamate tre sceneggiatrici con esperienza soprattutto nei cinecomics

Con 5 miliardi di dollari totalizzati al botteghino e otto film all’attivo, Fast and Furious è una delle saghe cinematografiche più lucrose degli ultimi anni. E l’obiettivo della major Universal è quello di sfruttare al massimo le sue potenzialità. Negli scorsi mesi è stato già ufficializzato uno spin-off, Hobbs and Shawche si concentrerà sui personaggi interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham (pellicola nata anche per l’esigenza di dividere l’attore noto come The Rock dall’altro protagonista principale della saga, Vin Diesel, dato che fra i due non è mai scorso buon sangue). Ma in lavorazione c’è anche uno spin-off tutto al femminile, su cui in queste ore sono emersi nuovi dettagli.

Nei precedenti film della serie sono stati introdotti infatti dei personaggi femminili molto forti, a cui hanno dato il volto attrici del calibro di Michelle RodriguezJordana Brewster e Gal Gadot. Non è ancora chiaro su quali figure si incentrerà la nuova pellicola derivata, ma Vin Diesel (leader della franchise, soprattutto dopo la scomparsa del collega Paul Walker nel 2013) ci ha tenuto ad annunciare chi sarà a scrivere il film.

Si tratta anche qui di un team tutto composto di donne, di cui faranno parte Geneva Robertson-DworetNicole Perlman e Lindsay Beer.

Quasi tutte loro vengono da esperienze di successo nei cinecomics. Roberston-Dworet ha scritto Captain Marvel in uscita e si occuperà anche di Silver and Black per la Sony. Perlman ha invece sceneggiato il primo, strepitoso Guardiani della Galassia, ha lavorato anche lei su Captain Marvele scritto anche il trattamento per il film solista Black Widow. Beer invece è stata l’autrice del recente film Netflix Sienna Burgess è una sfigata. Nessuna previsione per l’uscita nelle sale, mentre il prossimo film di Fast and FuriousHobbs and Shaw appunto, è atteso per l‘agosto 2019.

Articolo PrecedenteTutte le novità in arrivo a febbraio su Netflix
Prossimo ArticoloThe Batman: le riprese inizieranno a novembre 2019?
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.