Il Salotto delle Celebrità presenta i partner del festival di Venezia PhFormula e Senza Rughe

0
il salotto

Il Salotto delle Celebrità presenta i partner del festival di Venezia PhFormula e Senza Rughe. La 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e diretta da Alberto Barbera; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 Settembre 2021

Mostra del cinema 2014

I nostri sponsor stanno completando gli ultimi preparativi in vista di questa importante manifestazione. I secondi partner di cui parleremo sono due aziende leader a livello italiano nella rivoluzione estetica, partendo dalla genetica arrivando alla cosmetica.
Ph Formula & Senza Rughe sono due realtà con un’unica sponsorizzazione, perchè Ph Formula produce i prodotti che Senza Rughe andrà ad utilizzare nel proprio metodo innovativo.

phformula article

226882909 637048331019221 7594221273803910473 n
Le celebrità presenti al format Il Salotto delle Celebrità saranno coccolate attraverso un trattamento viso in cui verranno applicati diverse tipologie di prodotto che porteranno alla pelle benefici unici.
Questo metodo offre soluzioni viso dai risultati efficaci e immediatamente visibili grazie ad un approccio estetico e medicale che parte dalle base della genetica. Unico, Innovativo, ma soprattutto scientificamente efficace.
Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa.

Articolo PrecedenteIncidente sul lavoro a Parma, operaio muore schiacciato in un cantiere dell’autostrada A15
Prossimo ArticoloBrindisi, militare trovato morto su nave Marina: ucciso da un colpo d’arma da fuoco, aveva 20 anni
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.