Il Salotto delle Celebrità presenta i partner del festival di Venezia 4D Color

0
il salotto delle celebrità

Il Salotto delle Celebrità è inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.

Nella 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, saremo presenti con il nostro nuovo format “Il Salotto delle Celebrità”, dall’8 all’11 Settembre 2021. I nostri partner stanno per terminare gli ultimi ritocchi prima di andare a coccolare gli ospiti presenti.

233826944 2993695110890731 4001225213435040673 n

Il terzo partner di cui parleremo oggi, è un’azienda presente dal 1997, che si occupa di formazione avanzata di parrucchieri professionisti: 4D Color.

Un accademia formativa presente in 25 paesi nel mondo, tra cui Florida, New York ed Emirati Arabi, che ha partecipato ad eventi moda e televisivi, curando il back stage con Hair Stylist professionisti.

Il metodo 4D  è un metodo di applicazione colore che avviene in una maniera molto rapida e particolare. Praticamente permette di realizzare delle sfumature e per colori multicromatici sulle teste delle donne, in tempi brevissimi, in soli 30 minuti. Praticamente si fanno 6 passaggi colore in 30 minuti. Questo metodo si è sviluppato ampiamente in questi 4 anni e mezzo soprattutto in diverse partecipazioni di rilievo, spiega il direttore di Back Stage, nonchè CEO di 4D Color, Johnny Almagno.

Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa.

Articolo PrecedenteKabul, caos all’aeroporto: i genitori passano i bambini oltre le recinzioni per farli scappare
Prossimo ArticoloRagazzo disabile morto in casa nel Catanese, la madre fermata non risponde alle domande del gip
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.