Il Salotto delle Celebrità presenta i partner del festival di Venezia InsurancePro Assicurazioni

0
il salotto delle celebrità

Il Salotto delle Celebrità. è inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.

Specializzato nella distribuzione e gestione di prodotti innovativi in qualità di intermediazione assicurativa e formazione universitaria, InsurancePro è la soluzione assicurativa di cui tutti hanno bisogno.

Fondata nel 2013 da Claudio Ventrella, già da subito si afferma nel campo assicurativo e arricchisce il suo portafoglio, grazie soprattutto alla professionalità e gli innumerevoli prodotti assicurativi e universitari creati su misura per ogni cliente, che viene accompagnato verso la propria meta.

“Il nostro successo è fatto dalle persone, uomini e donne, ambiziosi e competenti, capaci di cogliere sfide innovative ed entusiasmanti.”

Questa è la loro VISION, che li accompagna in qualsiasi azione del loro lavoro, unita alla continua formazione professionale, creano insieme la macchina InsurancePro.

Grazie a loro, la location de “Il Salotto delle Celebrità” sarà completamente al sicuro, da qualsiasi imprevisto, grazie alle loro coperture assicurative, pensate e studiate su misura per la manifestazione.

Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa.

Articolo PrecedenteAgrigento, bimbo in vacanza con la famiglia scappa dal camper dei genitori e viene investito: è grave
Prossimo ArticoloTre violenze sessuali a pochi giorni di distanza: arrestato stupratore seriale
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.