Il Salotto delle Celebrità presenta i partner del festival di Venezia Dott.ssa Rossella Berloco

0
il salotto delle celebrità

Il Salotto delle Celebrità. è inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.

Dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti, la dott.ssa Berloco si è iscritta alla scuola di specializzazione di Chirurgia Maxillo-Facciale muovendo sin da subito i primi passi in sala operatoria, grazie anche alla fiducia e al supporto dei tutors. In Belgio e nuovamente in Spagna, grazie a tanta tenacia e costanza nel lavoro, ha potuto apprendere un modo innovativo per la preparazione degli interventi chirurgici: la pianificazione 3D. Con questo approccio, grazie all’ausilio di sofisticati software, si ha la possibilità di simulare e definire la procedura chirurgica in una fase preliminare rispetto all’intervento, così da avere massima predicibilità e precisione del risultato.

Durante il mio percorso ho deciso di dedicarmi alla libera professione, grazie alla quale ho la possibilità di continuare a studiare e a formarmi in giro per il mondo in maniera autonoma, frequentando e prendendo parte a congressi di rilievo nel mondo della chirurgia facciale e della medicina estetica.

Denominata anche “Rinolady”, per le sue elevate capacità nella Rinoplastica, la dott.ssa è partner ufficiale del format “Il Salotto delle Celebrità”, durante il quale educherà e informerà tutte le celebrità presenti sulle diverse tecniche della sua professione e i benefici che può portare la chirurgia Maxillo-Facciale.

Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa.

Articolo PrecedenteCadavere trovato a Temù, arriva la conferma del Dna: il corpo è di Laura Ziliani
Prossimo ArticoloPicchia l’insegnante del figlio perché gli ha dato un voto troppo basso
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.