Il Salotto delle Celebrità presenta i partner del festival del Cinema MT LUXURY

0
il salotto delle celebrità

Il Salotto delle Celebrità. è inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.

Esclusività, qualità e personalizzazione: sono questi i tre valori alla base di MT Luxury.

Il brand di Miriam Tirinzoni è partner ufficiale de “Il Salotto delle Celebrità, il nuovo format inserito durante il Festival del Cinema di Venezia.

Laurea in economia e Master in finanza, la dottoressa Tirinzoni si evolve e da esperta di finanza entra nel mondo del lusso in punta di piedi come  Personal Image Consultant delle Dive e lancia anche il proprio Brand di moda  che punta all’unicità dei suoi lavori.

La finalità del progetto è quella di avvicinare le donne alla valorizzazione della propria femminilità, e dei propri punti di forza uscendo dall’impersonalità degli abiti in serie e delle collezioni che rendono anonime le celebrità.

I capi del brand sono completamente realizzati su misura: la scelta delle migliori stoffe, tutte tipiche Made in Italy, e l’implementazione di un laboratorio interno sono gli elementi focali della Fashion Experience.

Sarà proprio Miriam a preparare i look di abbigliamento delle celebrità presenti al nostro format, ma soprattutto che sfileranno sul Red Carpet.

Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa.

Articolo PrecedenteUccisa dalla figlia con una coltellata, i vicini: “Liti frequenti, ma nessuno si aspettava tanto”
Prossimo ArticoloAmon, il chihuahua più coraggioso di tutti: veglia per tre giorni la padrona caduta in un dirupo
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.