Il Salotto delle Celebrità presenta i partner del festival di Venezia DANIÉ Made in Sicily

0
il salotto delle celebrità

Il Salotto delle Celebrità. Il nuovo Talk-Show inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.

Il programma annunciato per il Festival del Cinema di Venezia promette davvero tante emozioni con liste di film molto attesi e grandi star che sfileranno sul red carpet.

I nostri partner non vedono l’ora che inizi questa manifestazione per incontrare le celebrità e regalare loro un sorriso.

Oggi vi presenteremo un brand dalla Sicilia, che rappresenta un’esplosione di arte e tradizione.

Un nome. Uno stile. DANIÉ Made in Sicily. E subito si apre come per magia un mondo di borse, tutte unite dallo stesso filo, quello dell’Heritage di una eleganza femminile sofisticata.

Una celebrazione della perfezione classica del made in Italy puro, alimentato dalla passione per il bello e dalla ricerca di una compiutezza di matrice artistica. Una rievocazione, come in una sfilata virtuale, delle iconiche bellezze della Sicilia come i colori, i profumi, il rumore del mare patrimonio indelebili nella memoria. Una concretezza materica fatta di sogni.

Il marchio, nato a Ragusa, farà indossare i suoi meravigliosi e incantevoli prodotti alle star internazionali ospiti de “Il Salotto delle Celebrità”, che successivamente andranno a presenziare elegantemente nel famosissimo Red Carpet. Una vetrina a dir poco straordinaria ma soprattutto perfettamente in linea con i valori di DANIÉ Made in Sicily.

Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa.

Articolo PrecedenteLa piramide di Cheope può focalizzare l’energia elettromagnetica verso il suo interno
Prossimo ArticoloCIVILI IN FUGA DA KABUL: DA UN AEREO SI VEDONO PRECIPITARE DUE CORPI
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.