Il Salotto delle Celebrità presenta i partner del festival di Venezia Il Mito dei Fiori

0
il salotto delle celebrità

Il Salotto delle Celebrità è inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.

Il Festival del Cinema di Venezia non è solo una manifestazione cinematografica a livello internazionale, ma anche un museo d’arte dove diversi artigiani mettono in risalto le loro doti creative.

Questo è il caso dell’azienda “Il Mito dei Fiori”, una realtà formatasi dall’amore e la passione per l’arte floreale di due fratelli, Nino e Susy Morra.

Fin da piccoli coltivavano questo sogno e, come si suol dire “sogni che diventano realtà”, nel 2014 riescono a iniziare questa avventura che ha portato loro le soddisfazioni desiderate.

121578572 1785684341597570 4407150514725603055 n

Il Mito dei Fiori, ad oggi, vanta un ampio palmares di eventi a livello nazionale, come scenografie teatrali, sfilate di alta moda e grandi allestimenti palcoscenici. Non solo eventi: grazie alla valorizzazione delle eccellenze del loro distretto florovivaistico locale, hanno potuto sperimentare nuove tecniche innovative attraverso spettacoli scenografici in 3D e 4D, lasciando sempre il segno. Non c’è alcun dubbio, che questa squadra, che andrà ad allestire la location de “Il Salotto delle Celebrità” sarà sicuramente all’altezza di ogni aspettativa. Ora, ci resta solo che aspettare impazienti! Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa.

Articolo PrecedenteQuando potrebbero entrare in zona gialla la Sicilia, la Sardegna e le altre Regioni
Prossimo ArticoloIn Siberia l’incendio più grande del mondo: vale tutti quelli del resto del pianeta messi assieme
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.