Il Salotto delle Celebrità presenta i partner del festival di Venezia L’Atelier Martina Vidal Venezia

0
il salotto delle celebrità

Il Salotto delle Celebrità è inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.

Da quattro generazioni creano il merletto di Burano. Questa tradizione si è tradotta nella biancheria per la casa di lusso che produciamo oggi, dove, passione, tradizione, qualità e creatività si uniscono per offrire prodotti unici e inimitabili.

L’Atelier Martina Vidal Venezia è un negozio di biancheria per la casa pensato dai fratelli Martina e Sergio Vidal come un concept store dove poter trasferire l’esperienza, la conoscenza e l’abilità dei propri antenati e soddisfare i clienti più esigenti.

Nato come piccola bottega artigiana, oggi l’Atelier si presenta in un palazzo di tre piani ed i prodotti in vendita riguardano accessori e biancheria non solo per la casa ma anche per la persona. Ogni dettaglio è sinonimo di qualità, attenzione e unicità.

Oltre al negozio, l’Atelier Martina Vidal ha realizzato il Venice Secret Garden. Un tempo un tipico orto veneziano, oggi gli ospiti possono trascorrere un momento di relax e godersi la pace dell’isola, sorseggiando una tazza di caffè o un bicchiere di Prosecco.

 

 

 

 

 

 

Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa.

Articolo PrecedenteIl Salotto delle Celebrità presenta i partner del festival di Venezia Loredana Cosmano
Prossimo ArticoloCani maltrattati, storditi con le scosse e macellati per un ristorante: chiuso allevamento-lager
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.