Il Salotto delle Celebrità presenta i partner del festival di Venezia Loredana Cosmano

0
il salotto delle celebrità

Il Salotto delle Celebrità è inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.

Cosmano Maria Loredana ,25 anni e da circa 8 anni si occupa di social media marketing, inizialmente gestendo un ramo aziendale di una società di marketing ed in seguito fondando e ideando la sua società la “Cosmo Social Media Agency”; dopo innumerevoli studi, corsi e specializzazioni nel settore digitale ha aperto una social media agency in Calabria. La società è nata sull’idea di collaborare con le aziende ed essere un aiuto digitale poiché oggi i social network sono le community più diffuse su internet, dove si ritrovano milioni di utenti in tutto il mondo per interagire.

Questi social come Instagram, Youtube, Facebook, Tik Tok crescono in maniera esponenziale, questo rende il social uno dei migliori contesti per promuovere la propria azienda, attraverso strategie di marketing a medio-lungo termine, non sono solo un canale di vendita ma bensì una costruzione di relazioni e fiducia dove poter far conoscere il proprio brand.

Ad oggi il social è il miglior modo di comunicare con l’esterno, la velocità con il quale una possibile notizia si diffonde in tutto il mondo attraverso la condivisione è un passaparola spontaneo, con la possibilità di avere un feedback in maniera rapida.

La consulenza offerta dalla sua social media agency si basa su una molteplicità di fattori, con all’interno professionisti che da anni studiano questi social, i loro algoritmi e le strategie commerciali per poter portare il vostro brand in cima alle classifiche, con risultati visibili e concreti.

 

“Come un sarto, cuciamo su misura ogni strategia o metodo che sarà differente per ogni tipo di azienda.”

 

Ad oggi, aggiunge: “in circa pochi anni utilizzando la mia immagine e non solo quella della società su Instagram studiando l’algoritmo riesco mensilmente a spostare sul mio account loredana_cosmi circa 1 milione di utenti, nonostante abbia solo 20 mila followers al seguito, l’importanza non è il numero dei seguaci, ma le persone che nonostante non ti seguano riescano comunque a raggiungerti.”

 

 

 

 

Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa.

Articolo PrecedenteIncendio a Milano, la copertura del grattacielo bruciato non era in Alucobond
Prossimo ArticoloIl Salotto delle Celebrità presenta i partner del festival di Venezia L’Atelier Martina Vidal Venezia
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.