Il Salotto delle Celebrità presenta i partner del festival di Venezia Maria Gattolin

0
il salotto delle celebrità

Il Salotto delle Celebrità è inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.

Maria Gattolin, mental coach motivazionale terapista. Specialista delle tecniche della legge della Attrazione, della Meditazione, dell’ ho’oponopono ed istruttore di yoga dal 2006;  scrittrice di un libro appena uscito: Il Potere della legge dell’attrazione. All’interno del libro vengono spiegate le 3 tecniche per raggiungere te stesso personalmente e professionalmente in tempi record. Scoprirai come essere e avere tutto ciò che vuoi, usando il potere della legge di attrazione. Pensa a cosa vuoi ripristinare nella tua vita mentre ripeti le parole: Mi dispiace. Perdonami. Ti amo. Sono grato. “Immagina che tutti i tuoi sogni si siano avverati e che la tua vita sia esattamente come vuoi che sia. Senti la soddisfazione che questo pensiero ti darà. Oltre a immaginare, devi anche agire e mettere in pratica i tuoi desideri. Ad esempio, se il tuo desiderio è avere prosperità, fai un piano per raggiungerlo.”

Per raggiungere i tuoi obiettivi con la legge di attrazione, basta seguire pochi semplici passaggi: 1) Programma la tua mente 2) Comprendi i tuoi sentimenti 3) Non vittimizzare 4) Trasforma i tuoi pensieri 5) Sii consapevole delle insidie ​​6) Metti il ​​tuo sogno in vista 7) Non basta solo sognare, è anche necessario agire.

Questi sono alcuni punti di questo interessante libro che tutti quanti dovremmo leggere.

 

Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa

Articolo PrecedenteIl Salotto delle Celebrità presenta i partner del festival di Venezia Daniele Giovani
Prossimo ArticoloBotte e bruciature sull’ex fidanzata incinta: carcere a Livorno per un minorenne
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.