Il Salotto delle Celebrità presenta i partner del festival di Venezia Samuela Viero

0
il salotto delle celebrità

Il Salotto delle Celebrità è inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.

Il progetto Samuela Viero Double Couture nasce dopo la perdita della mamma Adelina e anche se il dolore era tanto, ha deciso di mettersi in gioco proprio come avrebbe voluto lei. La madre infatti l’ha sempre incoraggiata ad utilizzare le sue capacità e per questo si è convinta a riprendere in mano ago e filo e cucire le sue creazioni.

Da sempre il suo sogno è stato quello di creare un progetto dedicato alle donne,

realizzando il desiderio di ognuna di sentirsi bella e valorizzata nella propria unicità.

Questa dedizione e la professionalità che la accompagnano, hanno Samuela Viero una griffe conosciuta ed apprezzata dalla clientela.

Il tutto nasce da un filo di seta… tra tutte le fibre naturali la seta è quella riconosciuta per la sua lucentezza che la rende preziosa e molto apprezzata nella moda. Ma la seta è anche una fibra sostenibile la nostra scelta naturale, ecologica e green. Leggera, femminile, grazie alla stretta collaborazione con una tessitura artigianale del territorio che ho avuto la possibilita’ di creare i tessuti per questo progetto. Colori, disegni, lavorazioni e pesi diversi i tessuti sono tutti esclusivi, unici ed in produzione limitate. Tinti filo, lavorazioni a jacquard, tessuti d’autore 100% Made in Italy.

Double perche’, come la maggior parte dell’essere femminile,

le donne sono duplici e intriganti nella loro natura, intraprendenti ma sensibili,

umili e tenaci nello stesso tempo. Lunatiche, a volte silenziose, esplosive e straordinarie nell’affrontare i problemi e trovare le soluzioni. Brillanti e sensuali ma nello stesso tempo timide e discrete. Un po’ come le gonne, da un lato rigorose e sobrie, dall’altro presuntuose ed esuberanti. Valorizzarsi e credere in se stesse sono due aspetti fondamentali del suo progetto.

La sua storia arriverà a Venezia, con il format “Il Salotto delle Celebrità”, dove porterà la sua arte, facendo indossare i suoi capi ad alcune delle celebrities presenti.

 

 

 

Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa.

Articolo PrecedenteIncendio a Milano, rebus sulle cause: l’elettricità dell’appartamento al 15esimo piano era staccata
Prossimo ArticoloIl Salotto delle Celebrità presenta i partner del festival di Venezia Daniele Giovani
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.