Il Salotto delle Celebrità presenta i partner del festival di Venezia Domenico Moramarco

0
il salotto delle celebrità

Il Salotto delle Celebrità è inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.

Laureato in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro con una specializzazione in Scienze della Mediazione Interculturale prosegue gli studi presso l’Università Ca Foscari di Venezia frequentando il Master in Management dei Beni e delle Attività Culturali (MaBAC) in partenariato con l’ESCP École Supérieure de Commerce di Parigi.

Tra le molte esperienze di lavoro in Italia e all’estero, a Venezia ha lavorato come addetto alla comunicazione presso l’Alliance française di Venezia, come addetto alla cultura e comunicazione presso il Palazzetto Bru Zane – Centre de musique romantique française, come operatore didattico per la Fondazione Pinault, la Fondazione Giorgio Cini, la Galleria dei Tre Oci, la Collezione Peggy Guggenheilm e la Fondazione dei Musei Civici di Venezia.

Lo “specialista dei profumi” allieterà i super ospiti e celebrities de “Il Salotto delle Celebrità” con le sue creazioni stuzzicando i palati olfattivi più raffinati. Domenico è il primo fragrance blogger d’Italia, storico dell’arte, collabora e recensisce profumi di nicchia dei marchi più esclusivi provenienti da ogni angolo del mondo.

Tra spezie pregiate, alambicchi, tessuti d’epoca e antichi ricettari cinquecenteschi, Domenico accoglie i visitatori più curiosi a Palazzo Mocenigo a San Stae, nel cuore di Venezia, dove ha sede il primo museo del profumo in Italia. Qui racconta la storia dell’arte veneziana del profumo, delle rotte commerciali percorse dai mercanti della Serenissima con visite guidate e i corsi di composizione del profumo con @themerchantofvenice.

 

 

 

Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa.

Articolo PrecedenteTragedia a Palermo, Luca muore annegato: si era tuffato per salvare alcuni bagnanti in difficoltà
Prossimo ArticoloColpisce la moglie in testa con una bottiglia e la minaccia di morte: la donna salvata dai figli
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.