Il Salotto delle Celebrità presenta i partner del festival di Venezia Laura Visentin

0
il salotto delle celebrità

Il Salotto delle Celebrità è inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.

Laura Visentin è nata a Bassano del Grappa in provincia di Vicenza. Il suo percorso scolastico è stato umanistico per la sua grande passione per la letteratura e le arti in genere. Si è laureata nel 1993 in Materie Letterarie presso l’Università di Padova.

.

L’ispirazione è per Laura Visentin il movente di ogni atto creativo, indipendente dalle tendenze e dalle mode. Esso deriva da un bagaglio di esperienze che quotidianamente si accumula e che la curiosità consente di immagazzinare. Nasce spesso in maniera improvvisa e diventa il motore trainante, quasi la scintilla che poi determina la creazione di un oggetto.

L’intreccio e la lavorazione di elementi tecnici come le molle, hanno fatto scoprire alla designer inedite interazioni con l’argento che si sono tradotte in creazioni particolari ispirate al suo personale concetto di gioiello destinato alla donna contemporanea.

Il fatto che Laura si sia avvicinata al gioiello contemporaneo dopo esperienze diverse e che la sua formazione non sia di base orafa forse, in qualche modo, ha favorito l’avvicinamento a questo mondo complesso e ricco di sfaccettature con l’entusiasmo del neofita. L’oreficeria di ricerca rappresenta per lei l’essenza della creatività italiana e in essa trovano armonica sintesi gli aspetti legati all’enorme bagaglio storico della tradizione orafa italiana, gli aspetti più innovativi legati al design e alla progettazione più spinta ed eccentrica.

Sarà lei a preparare i look di gioielli per alcune delle celebrità presenti al format “Il Salotto delle Celebrità”.

 

 

 

 

Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa.

Articolo PrecedenteUccide la nonna in Germania e fugge a Roma: arrestato 27enne tedesco, era nascosto in un campeggio
Prossimo ArticoloViolentata mentre va al lavoro a Cascina Gobba, stupratore incastrato dal telefonino
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.