Il Salotto delle Celebrità presenta i partner del festival di Venezia Marina C

0

Il Salotto delle Celebrità è inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.

Una lunga storia, di quasi 20 anni, arriva al festival del Cinema di Venezia: Marina C, un brand conosciuto nei principali mercati di riferimento in Italia, Russia ed Europa. Grazie all’attenta ricerca d’innovazione e alle capacità creative per la realizzazione dei proprio prodotti, Marina Creazioni è diventato un prodotto di eccellenza italiana.

Continuare a crescere è uno dei loro obiettivi, ed è per questo che è nato MRNC, un brand che racchiude all’interno del proprio logo tutta la contemporaneità della moda attuale. Una traduzione più moderna, che s’interfaccia con l’oggi, verso un logo che è simbolo di appartenenza.

Grazie alla tecnologia NFC (near-field communication) hanno creato uno strumento capace di garantire ai clienti l’autenticità del prodotto acquistato. Sfruttando un piccolo “chip” inserito nell’etichetta interna dei prodotti, comunicano con lo smartphone del cliente per inviare un segnale criptato che rimanderà direttamente alle loro pagine social.

Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa.

Articolo PrecedenteEgitto, scoperta la Città d’oro perduta: “Da 3000 anni era nascosta sotto la sabbia”
Prossimo ArticoloDroga dello stupro a casa di Ciro Di Maio, il conduttore tv: “Ho una dipendenza da diverso tempo”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.