Il revival di Beverly Hills, 90210 in sviluppo con il cast originario

0

Kelly Taylor e Donna Martin potrebbero tornare presto in tv! Diversi mesi dopo le dichiarazioni di Tori Spelling su un possibile revival del popolare teen drama degli Anni ’90 Beverly Hills, 90210Deadline riporta che il progetto ha fatto decisi passi avanti, tali da poter parlare di fase di sviluppo avviata.

Le ultime notizie dicono che, in aggiunta a Spelling e Jennie Garth, ansiose di riprendere i ruoli di Donna e Kelly, la nuova serie dovrebbe coinvolgere anche gli altri membri del cast originario Jason Priestley (Brandon Walsh), Ian Ziering(Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver) e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman). Mike Chessler e Chris Alberghini, precedentemente dietro le quinte del sequel di The CW 90210, sarebbero già al lavoro sulla stesura della sceneggiatura. Entrambi ne sarebbero anche i produttori esecutivi, insieme con Ghen Maynard. Il progetto dovrebbe essere proposto ai network e alle piattaforme streaming a breve, con diverse realtà già mostratesi interessante.

Al momento non è escluso che alcuni personaggi di 90210 e i rispettivi interpreti possano essere coinvolti nel revival, a maggior ragione con Chessler e Alberghini al timone. La serie originale, creata da Darren Star, lo stesso di Sex and the City e Younger, andò in onda sulla FOX per 10 stagioni fino al 2000, diventando oggetto di culto in tutto il mondo. 90210, invece, è stata trasmessa da The CW per cinque stagioni, fino al 2013, coinvolgendo brevemente sia Spelling che Garth.

Articolo PrecedenteAladdin, Will Smith rassicura: il genio della lampada sarà blu
Prossimo ArticoloSesso con una 13enne dopo la palestra, nei guai l’allenatore: “La violentava e palpeggiava”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.