Il Joker di Jared Leto avrà il suo standalone, è ufficiale

0

La Warner Bros. ha ufficialmente messo in produzione lo standalone dedicato al Joker di Jared Leto apparso per la prima volta in un breve cammeo in Suicide Squad. L’attore ovviamente tornerà nei panni del principe del crimine di Gotham City, ma anche in veste di produttore esecutivo del lungometraggio ancora senza titolo.

Ricordiamo che la Harley Quinn interpretata da Margot Robbie sempre in Suicide squad ha già ottenuto ufficialmente un’altra apparizione sul grande schermo grazie al prossimo Birds of Prey, mentre Todd Phillips sta sviluppando sempre per la Warner un altro film dedicato al Joker, del tutto indipendente a quello che vedrà protagonista Leto. Voci piuttosto insistenti vogliono Joaquin Phoenix nei panni del super-criminale in passato interpretato anche da Jack Nicholson e Heath Ledger, il quale vinse l’Oscar postumo come attore non protagonista proprio per quel ruolo ne Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan.

Non è ancora chiaro quando lo standalone di Jared Leto enterà definitivamente in produzione, per ora la Warner sta cercando uno sceneggiatore e successivamente si occuperà di trovare anche il regista adatto all’operazione. Resta da vedere anche se il film dedicato al Joker verrà realizzato prima o dopo Suicide Squad 2, che dovrebbe essere girato nel 2019.

Articolo PrecedenteFacebook, nuova bufera sui dati: accesso a 4 big cinesi
Prossimo ArticoloShadowhunters: Svelati i motivi dietro la cancellazione della serie
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.