Il cantautore Massimiliano Balocchi vincitore del Disco D’Oro per l’etichetta Boot Recordings

0
il cantautore

Il cantautore Massimiliano Balocchi vince il Disco D’Oro 

E’ stato premiato da Nicolò Pentimone ed Emilia Pellegrini.

248892757 4397979956917693 2320018289565461005 n

Massimiliano ha affermato:

“E’ stato per me un momento davvero emozionante. La consegna del premio è avvenuta in mattinata, ero molto su di giri e per l’occasione ho preso una giornata libera da lavoro. (ne approfitto per ringraziare tutti i miei colleghi che mi sostengono nel progetto ). Ho incontrato personalmente il fondatore dell’etichetta discografica Nicolò Pentimone della Boot Recordings e ho inaspettatamente iniziato anche una collaborazione con una delle più affermate impresarie musicali, Emilia Pellegrini!”

 

Le soddisfazioni non finiscono qui perché Massimiliano Balocchi è stato intervistato da altre radio e giornali come il mensile Free Magazine nel mese di ottobre.

Parlando dei suoi progetti futuri afferma:

Nell’aria c’è odore di nuovi progetti che mi vedranno protagonista accanto ad artisti di rilievo come Nicola Di Già. E’ bello poter collaborare con Nicola Di Già e fare il suo nome. Con lui c’è molto feeling abbiamo gli stessi gusti musicali, ci capiamo al volo, non è un caso che siamo amici da più di vent’anni. Vi anticipo che questa volta abbiamo pensato in grande, in questo progetto pop ci saranno 4 nuovi brani. Sicuramente sotto Natale uscirà uno dei singoli realizzati con Nicola Di Già e Nicolò Pentimone.

Per ulteriori novità su Massimiliano Balocchi vi invitiamo a visitare il sito su www.massimilianobalocchi.it

Articolo PrecedenteIl mistero dell’uomo entrato in una grotta sull’Etna e mai più uscito: resti trovati 40 anni dopo
Prossimo ArticoloCOME SI VIVE LA PAUSA DA NORD A SUD? CE LO RACCONTANO KITKAT E CASA SURACE CON “HOW DO YOU BREAK? PIGLIATI NA’ PAUSA”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.