IL BINAGHI È UFFICIALMENTE COVID HOSPITAL: ECCO I 120 POSTI LETTO ANCHE CON LA TERAPIA INTENSIVA

0
IL BINAGHI È UFFICIALMENTE COVID HOSPITAL: ECCO I 120 POSTI LETTO ANCHE CON LA TERAPIA INTENSIVA.

IL BINAGHI È UFFICIALMENTE COVID HOSPITAL: ECCO I 120 POSTI LETTO ANCHE CON LA TERAPIA INTENSIVA. Al taglio del nastro, il Governatore della Sardegna Christian Solinas, l’assessore alla Sanità Mario Nieddu e il dottor Sergio Marracini. Terapia del Dolore? Proseguono le cure in un’ala del nosocomio di via Is Guadazzonis totalmente nuovo ‘Covid free’.

“In tempi di record siamo riusciti ad allestire un ospedale totalmente attrezzato per gestire e curare i pazienti Covid, ma soprattutto, abbiamo 120 posti letto che un domani, terminata l’emergenza da pandemia, potranno essere utilizzati per curare altre patologie”.

Lo ha detto, con emozione e soddisfazione, il direttore sanitario del Santissima Trinità, Sergio Marracini, stamattina, alle 11, al taglio del nastro del Covid Hospital del Binaghi, dove è stato allestito un intero reparto con 120 posti letto attrezzati, anche per la Terapia Intensiva.

All’appuntamento, anche il Governatore della Sardegna Christian Solinas e l’assessore regionale alla Sanità, Mario Nieddu. Resta fondamentale in quel nosocomio, anche la presenza del reparto totalmente Covid free – Terapia del Dolore, (allestito in un’altra ala sempre del presidio di via Is Guadazzonis), guidato dal dottor Tomaso Cocco, dove i pazienti seguiti per le terapie preposte, possono ovviamente proseguire le cure anti-dolore in assoluta sicurezza.

Articolo PrecedenteTrovata morta in Trentino Agitu Ideo Gudeta, la “regina delle capre felici”
Prossimo ArticoloCovid, sette attacchi hacker ai server di AstraZeneca
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.