Ibiza, coppia muore cadendo dal balcone dell’hotel: “Lui l’ha spinta giù e poi è saltato nel vuoto”

0
Ibiza, coppia muore cadendo dal balcone dell’hotel.

Ibiza, coppia muore cadendo dal balcone dell’hotel. Potrebbe trattarsi di un caso di femminicidio-suicidio l’incidente avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì presso l’albergo Torre del Mar, un quattro stelle della zona turistica di Playa d’en Bossa, sull’isola delle Baleari. Lei, 21 anni, è italo-spagnola. Lui, 26 anni, è marocchino. La polizia indaga.

Due giovani sono morti nella notte a Ibiza dopo essere precipitati da un balcone di un hotel dell’isola. I due, un ragazzo marocchina di 26 anni e una ragazza italospagnola di 21, alloggiavano nella stessa stanza. Lo confermano fonti del Comune delle isole Baleari. Secondo fonti della Polizia Nazionale spagnola citata dai media iberici, potrebbe trattarsi di omicidio-suicidio: gli inquirenti sospettano infatti che il 26enne abbia spinto la ragazza giù dal balcone poi lanciarsi a sua volta nel vuoto qualche istante dopo la caduta della ragazza. Le indagini sono in corso.

Secondo la delegazione del governo delle Isole Baleari, gli agenti stanno proseguendo le indagini e stanno portando avanti le testimonianze per chiarire completamente quanto accaduto. I fatti sono avvenuti attorno alle 04.30 del mattino presso l’albergo Torre del Mar, un quattro stelle della zona turistica di Playa d’en Bossa. Sul posto sono intervenuti membri della Polizia di Stato, della Polizia Locale di Eivissa e del Servizio di emergenza sanitaria, ma non hanno potuto fare nulla per salvare la vita ai due giovani, morti praticamente sul colpo.

In un primo momento si era pensato che potesse trattarsi di una caduta accidentale in un nuovo caso di ‘balconing’ (il fenomeno esploso qualche estate fa proprio in Spagna), ma le dichiarazioni dei testimoni hanno riorientato le indagini verso l’ipotesi del femminicidio. “Le due persone sono morte a seguito dell’impatto, mentre la caduta è avvenuta dal quarto piano dell’hotel. I servizi sanitari si sono recati sul luogo dell’incidente, ma non hanno potuto fare nulla poiché entrambi erano già morti” hanno fatto sapere le autorità spagnole.

 

Articolo PrecedenteLuca Usai ORIGINI nuovo album 2021
Prossimo ArticoloMamma e figlia impiccate, autopsia rafforza tesi omicidio-suicidio. Il biglietto: “Porto via con me Alessandra”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.