Da poche ore su Facebook è stata creata la pagina ufficiale della nuova rubrica di Limemagazine.eu intitolata “I Tesori della Sardegna” e ha già riscosso un buon successo.

I Tesori della Sardegna – Un idea di Marco d’Angelo direttore del giornale online Limemagazine.eu, ha da poche ore raggiunto quasi 900 like, e sono in continuo aumento. Marco d’Angelo spiega: è stata un idea penso molto buona in quanto nella nostra isola si nascondono davvero ancora tantissimi tesori, certo non sono un esperto nel campo ma alcuni miei collaboratori si! e quindi ho deciso di mettere a frutto il loro talento per portare una rubrica interessante sul mio giornale. Penso che come rubrica andrà molto bene e sarà un grande traguardo. Abbiamo aperto ad Aprile 2018 e ad oggi abbiamo totalizzato 180,000 lettori settimanali sul nostro giornale, 36,000 ci seguono sui social, tra facebook e instagram, e se parliamo degli eventi anche li abbiamo un numero grosso. Penso inoltre che faremo molto molto di più in futuro!

Lo Staff de “I Tesori della Sardegna dice: Abbiamo strumenti molto professionali per dar luce a ciò che si cela sotto la nostra terra, e sarà nostro compito qual’ora trovassimo qualcosa di veramente importante tramite il Metal Detector, chiamare chi di dovere sul posto. Senza toccare nulla. Il nostro programma non è solo cercare “Tesori” ma anche di documentare le meraviglie della nostra terra e dar spazio a ciò che è abbandonato da anni. Sono tante le leggende,tante le storie da raccontare ancora, e se possiamo essere noi sardi a farlo perchè no?.  Saremo operativi nei primi giorni di Gennaio 2019 e partiremo da Valledoria per poi fare altre città e paesi della Sardegna.

 

PAGINA UFFICIALE

SITO UFFICIALE – in lavorazione.

INSTAGRAM

YOUTUBE