I luoghi della Sardegna scelti da George Clooney e Amal Alamuddin

0

In Sardegna per le riprese della sua serie tv, George Clooney si regala una breve fuga dal lavoro con la moglie: ecco dove è andato

Che George Clooney ami l’Italia, è un dato di fatto. Il celebre attore e regista vive da anni a Laglio, sulle rive del lago di Como, e – spesso – sceglie proprio il nostro Paese per le sue vacanze. Solamente nei giorni scorsi, ad esempio, è stato sorpreso in Sardegna con la moglie Amal Alamuddin.

La villa per le vacanze sul lago di Como, il matrimonio a Venezia, le riprese ad Olbia di “Comma 22”, la prima serie tv che lo vede nelle vesti di produttore: George Clooney, dell’Italia, è a dir poco innamorato. Nel mese di maggio era stato sorpreso nei dintorni della sua dimora di Laglio, dove era tornato in occasione del suo compleanno. Mentre lo scorso weekend, dopo una breve pausa inglese per il matrimonio del principe Harry con Meghan Markle, attenti paparazzi lo hanno sorpreso in Sardegna.

Sulla celebre isola italiana, George Clooney si trova per la verità da tempo – seppure in modo non costante – per il suo ultimo progetto lavorativo. Questa volta, però, sembrerebbe che l’occasione fosse più che altro ludica: insieme alla bella moglie (ma senza i gemelli), l’attore americano è stato fotografato a Porto San Paolo, seduto ad un tavolino all’aperto del ristoranteIl Portolano (mentre qualche giorno prima era stato paparazzato, insieme a Hugh Laurie, mentre degustava carni e formaggi prima di fare qualche acquisto per la sua famiglia).

Ma cosa offre, una vacanza nella località sarda di Porto San Paolo?Raggiungibile da Olbia in pochi minuti, ma anche dal Golfo degli Aranci, è il punto di partenza ideale per andare alla scoperta – a partire dal suo caratteristico porticciolo – dell’Isola della TavolaraNoleggiare una barca e circumnavigare questa splendida formazione calcarea è un’attività imperdibile per chi si reca in vacanza in questa zona. Con un’altezza che raggiunge i 500 metri, la Tavolara ha rocce a strapiombo sul mare: di norma, si attracca a Punta Spalmatore per un bagno nelle acque cristalline che la circondano.

Isola della Tavolara, Sardegna

Ma, da Porto San Paolo, si può andare allo scoperto anche delle più belle spiagge della Gallura: Porto Istana è perfetta per le famiglie coi bambini, grazie al lento digradare dell’acqua; la Spiaggia delle Tre Sorelle e la Spiaggia del Dottore, a nord di Capo Ceraso, sono invece due splendide calette circondate dalla macchia mediterranea; infine, più vicina al paese, è Costa Corallina, centro turistico attrezzato all’interno di una suggestiva baia naturale.

Articolo PrecedenteSalvini, veto su sanzioni a Russia? Ho idee chiare
Prossimo ArticoloInstagram sfida Facebook e Youtube: i video dureranno fino a 1 ora
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.