Gomorra, in arrivo il film prequel su Ciro Di Marzio

0

Marco D’Amore tornerà a interpretare il sicario della camorra in un film prequel da lui stesso diretto, che racconterà le origini dell’Immortale

Mentre si è in attesa di vedere i nuovi episodi della quarta stagione di Gomorra, che debutterà nei prossimi mesi, è arrivata in queste ore una notizia che farà felici i fan in particolare di uno dei personaggi chiave della serie SkyCiro Di Marzio. Il malavitoso, interpretato dall’attore Marco D’Amore, era uscito di scena alla fine della terza stagione ma tornerà presto sugli schermi in chiave diversa. È stato annunciato infatti con un’esclusiva su Deadline che si girerà presto un film prequel che lo vedrà protagonista, una origin story che chiarirà le sue vicende prima dell’inizio della serie stessa.

D’Amore non solo tornerà a vestire i panni dell’uomo ma dirigerà anche la pellicola che sarà prodotta da Cattleya assieme a Sky, distribuita poi da Vision Distribution. Non sarà un debutto alla regia per l’attore, dato che ha trovato modo in questi mesi di avere un ruolo anche nella quarta stagione di Gomorra stessa dirigendo alcuni episodi della serie.

A occuparsi della sceneggiatura della pellicola, che per ora porta il titolo di lavorazione di Immortale (dal soprannome dello stesso Di Marzio), sarà Lorenzo Fasoli, che in questo periodo si sta occupando della scrittura della serie tratta da un’altra opera di Roberto SavianoZeroZeroZero.

Il film dovrebbe essere girato nei primi mesi del 2019. La trama è ovviamente ancora in evoluzione, ma molto probabilmente si concentrerà sugli anni della formazione di Ciro, soprannominato l’Immortale in quanto è stato l’unico sopravvissuto, nel 1980 durante il terremoto dell’Irpinia, al crollo della palazzina in cui viveva coi genitori.

Articolo PrecedenteNegozi chiusi alla domenica: quanto può costare tra incassi, consumi e lavoro
Prossimo ArticoloIl Giappone sta per testare un prototipo di ascensore spaziale
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.