GOMORRA 5, IL LEAK DEL PRIMO EPISODIO È ONLINE

0
GOMORRA 5, IL LEAK DEL PRIMO EPISODIO È ONLINE.

GOMORRA 5, IL LEAK DEL PRIMO EPISODIO È ONLINE. Online è apparso il leak del primo episodio di Gomorra 5, in arrivo solo a novembre sugli schermi di Sky.

Il primo episodio di Gomorra 5 sarebbe apparso online a causa di un leak. Online si è rapidamente diffusa la notizia che su alcune piattaforme è apparso un file a bassa risoluzione del primo episodio dell’ultima stagione della serie Sky, e secondo quanto riporta, si sta già indagando su quanto accaduto.

La quinta stagione di Gomorra – La Serie, che concluderà la storia, arriverà sugli schermi di Sky solo a novembre. Su TikTok e altre piattaforme social sono però apparse nelle ultime ore numerose clip e il file del primo episodio inedito viene condiviso da moltissimi utenti.
Per ora i tentativi di bloccare spoiler e la diffusione dei video non hanno dato molti frutti e bisognerà attendere per scoprire in che modo si evolverà la situazione.

I prossimi episodi di Gomorra mostreranno Genny Savastano (Salvatore Esposito) braccato dalla polizia e costretto in un bunker. Il protagonista ha inoltre abbandonato Azzurra Avitabile (Ivana Lotito) e suo figlio pur di assicurare loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale (Mimmo Borrelli), il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.

Girati fra Napoli e Riga, i nuovi episodi della serie – nella classifica del New York Times al quinto posto fra le produzioni non americane più importanti del decennio 2010/2020 – sono scritti dagli head writer Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, che firmano anche il soggetto di serie con Roberto Saviano. Completano il team di scrittura Gianluca Leoncini e Valerio Cilio.

I primi 5 episodi di Gomorra – Stagione finale e il nono sono diretti da Marco D’Amore, già regista di due episodi di Gomorra 4 e del film L’Immortale, grande successo targato Cattleya e Vision Distribution che fa da ponte narrativo fra la quarta e la quinta stagione, mentre gli episodi 6, 7, 8 e 10 sono diretti da Claudio Cupellini, al timone fin dagli esordi della serie. Entrambi sono anche supervisori artistici.

Articolo PrecedentePOP IT: CHE COSA C’È DIETRO AL GIOCO DEL MOMENTO
Prossimo ArticoloIl Salotto delle Celebrità presenta i partner del festival di Venezia Atelier 23
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.