Gomorra 4, si torna a Napoli per le riprese: scelta una nota clinica in provincia

0

La macchina della quarta stagione di Gomorra La Serie è in piena attività. Dopo le riprese a Londra, c’è il ritorno a Napoli per registrare le ultime puntate di Gomorra 4. Ad annunciarlo è Salvatore Esposito sui social, il quale ha pubblicato una foto del vesuvio e scritto. “Si ritorna a casa !!!O ‘Sole , o’ mar e l’ammore”.

Le riprese di Gomorra 4 a Napoli

Come riporta edizionecaserta, nei giorni scorsi le riprese di Gomorra 4 sono riprese ad Acera. La location scelta è quella della clinica Villa dei Fiori di Acerra dove è stato allestito il set.

Le anticipazioni della trama

E’ presto per capire se e come cambieranno le alleanze nella nuova stagione di Gomorra La Serie, la quarta, che vedremo prossimamente su Sky Atlantic. Magari ci saranno nuove figure che diventeranno protagoniste. La stagione numero 3 ha visto parecchi regolamenti di conti, personaggi di spicco hanno fatto una brutta fine. Citiamo Scianel, interpretata da Cristina Donadio, e Ciro, l’amato/odiato Marco D’Amore, anche se su di lui aleggia un po’ di mistero, in quanto alcune bolle di ossigeno circondavano il suo corpo che affondava nelle acque del Golfo di Napoli e dunque c’è chi crede che risorgerà, essendo il suo soprannome l’Immortale. Quel che è certo è che lo vedremo per la prima volta nei panni di regista.

Savastano e Patrizia

Insomma aspettando di capire qualcosa in più, ecco un paio di foto. Nella prima, dietro al ciak, ci sono  Gennaro Savastano (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna), lui davanti lei dietro. Che significa? Lui comanda e lei segue? Oppure lui deve guardarsi le spalle? Oppure c’è una terza via che ci sfugge? Nella seconda immagine la regista Francesca Comencini è dietro la telecamera, sta costruendo, con la sua squadra, un nuovo capitolo di Gomorra La Serie.

 

Articolo PrecedentePalazzo di giustizia Bari, Bonafede annuncia su Fb “approfondimenti”. Bagarre in aula. Poi le scuse
Prossimo ArticoloMinistro Grillo, mio figlio farà le 10 vaccinazioni
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.