Gomorra 4. L’annuncio di Marco D’Amore: «La mia ultima volta»

0

Ogni volta che pubblica un video è un successo. Stiamo parlando di Marco D’Amore, uno dei personaggi più amati di Gomorra.

Proprio ieri è stata l’ultima giornata sul set per la nuova stagione della Serie Tv e nel video, il neo regista, racconta: «Oggi abbiamo registrato l’ultima puntata della nuova stagione di Gomorra, una serie che ha cambiato e stravolto la mia vita». Così, l’ex amico-rivale di Genny Savastano, annuncia la fine delle riprese di Gomorra 4. 

Gomorra 4: le prime immagini dal set della nuova stagione

Riccardo Tozzi ha continuato, approfondendo di più le tematiche di Gomorra 4: “Ogni stagione ha una propria atmosfera e un proprio sentimento.  Il sentimento principale della quarta stagione è il trasferimento. I personaggi principali sono costretti ad andare in posti inusuali per loro. Questo ovviamente li rende più vulnerabili, esponendoli a un maggiore pericolo. Si tratta anche di una stagione in cui viene lasciato più spazio alle emozioni. Ci sono sempre state un sacco di passioni e violenze in Gomorra, ma questa stagione darà spazio a sentimenti più normali, quotidiani. C’è ancora un sacco di violenza e sangue, anche se i personaggi iniziano a scoprire che la violenza non è solo a Scampia“.

Il giallo su Gomorra 5

La quinta stagione ci sarà? Non è stata ufficialmente annunciata, ma sia i produttori che il cast sembrano disponibili all’idea. Scrosati ha ammesso: “Personalmente lo show può andare avanti finché c’è una storyline forte e concreta. È quello di cui abbiamo bisogno, non vogliamo creare qualcosa di artificiale. Ci sono così tanti contenuti là fuori. Uno spettatore capisce immediatamente quando qualcosa viene creato col puro scopo commerciale“.

Articolo PrecedenteSuburra, ecco come cambierà: parlano i protagonisti impegnati sul set della seconda serie
Prossimo ArticoloAtene, si temono più di 100 morti negli incendi. Oltre 550 i feriti. ‘Roghi dolosi’ – FOTO
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.