Gomorra 4 – La Serie: anticipazioni, una donna di Londra fa perdere la testa a Genny Savastano

0

La star internazionale Louise Brealey è la novità della prossima stagione

LONDRA – Che Gomorra fosse riconosciuto a livello internazionale era noto a tutti, ma che facesse gola anche agli attori stranieri è certamente una novità. Le riprese della quarta stagione, iniziata a Londra, hanno portato gli appassionati della serie a scoprire una nuova interprete della serie scritta da Roberto Saviano. Si tratta di Louise Brealey, conosciuta al pubblico come la Molly Hooper della serie tv della Bbc Sherlock, che ha confermato personalmente il prio i sul suo profilo Instagram.

In uno scatto in cui appare l’attore Salvatore Esposito (interprete di Genny Savastano), la Brealey scrive: “Ho appena avuto il permesso di dire a voce alta che sto filmando la fantastica serie Gomorra. Ecco uno scatto che ho realizzato questa mattina di Salvatore Esposito con Londra a suoi piedi. Sono innamorata dell’intera crew. Nemmeno il cast è tanto male”.

L’attrice di Sherlock sta girando a stretto contatto con il personaggio di Genny e che il suo ruolo potrebbe essere molto importante per la quarta stagione. Le prime indiscrezioni parlano di una storia d’amore tra i due personaggi. Tutto all’insaputa della moglie di Savastano, la signora Azzurra (Ivana Lotito).

Articolo PrecedenteMostra la sua bella vita su Facebook: il giudice le toglie gli alimenti
Prossimo ArticoloUganda, una tassa per accedere a Facebook e WhatsApp
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.