Giuseppina Di Luca, massacrata a coltellate dall’ex marito: domani i funerali ad Agnosine

0
Giuseppina Di Luca, massacrata a coltellate dall’ex marito.

Giuseppina Di Luca, massacrata a coltellate dall’ex marito. Si svolgeranno venerdì 17 settembre, i funerali di Giuseppina Di Luca, la donna uccisa dall’ex marito lunedì scorso fuori dal suo appartamento di Agnosine, comune in provincia di Brescia. La celebrazione si svolgerà nella parrocchia di Ippolito e Cassiano ad Agnosine. L’uomo ieri è stato sottoposto a interrogatorio e ha ammesso le sue responsabilità.

Venerdì 17 settembre, si svolgeranno i funerali di Giuseppina Di Luca. La donna è stata uccisa lunedì scorso dall’ex marito ad Agnosine, comune in provincia di Brescia. L’uomo l’ha aspettata fuori dal pianerottolo di casa e poi l’ha inseguita con un coltello, giù per le scale. L’ha accoltellata alla gola, al petto e al torace e poi è andato in caserma per ammettere le sue responsabilità. La notizia ha fatto presto il giro della comunità di Agnosine e di Sabbio Chiese dove la 46enne era conosciuta. Sconvolti i sindaci, il suo titolare e ovviamente la famiglia.

La donna viveva con la figlia più piccola
Giuseppina Di Luca lascia due figlie di 21 e 24 anni. La ragazza più giovane si era trasferita con la madre nella nuova casa. La 46enne infatti aveva lasciato Sabbio Chiese, dove aveva vissuto per 26 anni, per poter ultimare le pratiche della separazione. Dalle indagini degli inquirenti sembrerebbe che l’uomo, Paolo Vecchia, da diversi mesi la minacciasse: “Aveva detto che voleva fargliela pagare, ma non pensavamo potesse arrivare a tanto”, ha detto la sorella nei giorni scorsi. Dopo averla uccisa e lasciata morente a terra, l’uomo si è consegnato alle forze dell’ordine e ieri durante l’interrogatorio ha ammesso nuovamente le sue responsabilità. Di Luca è riuscita a trascinarsi fino in garage e chiedere aiuto, ma nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi per lei non c’è stato nulla da fare.

Domani si svolgeranno i funerali
Dopo l’autopsia, è stato dato il nullaosta dall’Autorità giudiziaria per la sepoltura. Domani sarà possibile dare un ultimo saluto alla “Casa Funeraria Gabusi e Zani” di Sabbio Chiese. Partendo proprio da lì, si arriverà poi alle chiese di Ippolito e Cassiano ad Agnosine dove alle 15 sarà celebrato il funerale.

Articolo PrecedenteGreen pass obbligatorio, tamponi in farmacia a prezzi calmierati: 8 euro per minori e 15 per over 18
Prossimo ArticoloUccisa in casa a Bari mentre prepara il pranzo: fermato l’assassino di Anna Lucia, ha confessato
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.