Giuliana Danzé picchiata dal compagno mostra i segni della violenza: “Non è amore”

0
Giuliana Danzé picchiata dal compagno mostra i segni della violenza.

Giuliana Danzé picchiata dal compagno mostra i segni della violenza. Giuliana Danzé è apparsa su Instagram con il volto tumefatto, mostrando i segni delle violenze subite dal suo compagno. È un videomessaggio di denuncia e di condivisione, che spera possa essere utile ad altre donne perché la storia non si ripeta: “Ricordate che non è colpa vostra, io non mi sento in colpa, non ho nemmeno paura, che mi spaccassero la faccia un’altra volta”. Giuliana è la giovane cantante campana, 20 anni, originaria di Benevento, che si è fatta conoscere in tv per la sua partecipazione a The Voice, nel 2018 e due anni dopo è arrivata in finale nella seconda edizione di All Together Now.

Giuliana Danzé è in lacrime mentre racconta la brutta esperienza della violenza fisica e psicologica subita dal suo compagno. Lo fa con un videomessaggio condiviso sul suo profilo Instagram, per denunciare pubblicamente quanto accaduto, sperando che nella sua storia di violenza non possano finire altre donne come lei. Giuliana, famosa in tv per aver partecipato alla seconda edizione di “All together now” e “The Voice”, ha voluto ringraziare tutti i suoi fan e il personale sanitario del San Pio di Benevento, dove è stata presa in cura dopo la violenza.

Giuliana Danzé picchiata dal compagno mostra i segni della violenza.

Giuliana Danzé mostra i segni della violenza: “Non è amore”
La prima immagine del video è forte, sono i segni della violenza subita, un occhio gonfio e tumefatto che nasconde le lacrime. Giuliana Danzé ha scritto un messaggio, un discorso d’amore per tutte le donne, perché possano imparare a riconoscere quello che amore non è, magari anche grazie al suo contribuito. “L’amore non è violenza, ricordate che l’amore è sostegno reciproco”, spiega. “Ricordate che non è colpa vostra, io non mi sento in colpa, non ho nemmeno paura, che mi spaccassero la faccia un’altra volta”, aggiunge in lacrime. “Lotterò affinché nessuna persona si senta come me. La violenza psicologica e fisica non dovrebbe esistere per nessuno”. E ancora: “Un uomo dopo aver toccato una donna smette di essere un uomo”.

Giuliana Danzé picchiata dal compagno mostra i segni della violenza.

 

Chi è Giuliana Danzè cantante di All together now
Giuliana Danzé è una giovane cantante campana originaria di Benevento, oggi ha 20 anni. Appassionata sin da bambina al mondo della musica, partecipa al programma Rai Ti lascio una canzone e si esibisce come ospite a Sanremo. Nel 2018 la visibilità sul piccolo schermo nasce dalla partecipazione a The Voice nel team di Noemi, mentre due anni dopo arriva in finale a All Together Now, il talent musicale di Canale 5 che l’ha premiata portandola fino all’ultima puntata. Inoltre, ha scritto un album di inediti che tuttavia non ha ancora mai visto la luce.

Articolo PrecedenteTorino, 18enne si suicida gettandosi sotto un treno: “A scuola bullizzato perché gay”
Prossimo ArticoloEstate e Covid, gli esperti: “Vacanze solo dopo la seconda dose di vaccino, Green pass non basta”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.