Giovinazzo, trovate le sorelle di 12 e 14 anni scomparse dalla comunità. Il sindaco: “Grande gioia”

0
Giovinazzo, trovate le sorelle di 12 e 14 anni scomparse dalla comunità.

Giovinazzo, trovate le sorelle di 12 e 14 anni scomparse dalla comunità. Il sindaco. Sono state ritrovate dai Carabinieri le due sorelline di 12 e 14 anni che venerdì scorso si erano allontanate dalla comunità “Legami e Talenti” nella provincia di Bari. A quanto si apprende, Melania e Simona erano su un treno. A dar notizia del ritrovamento delle ragazzine è stato il sindaco di Giovinazzo.

Sono state ritrovate le due sorelle che si erano allontanate venerdì scorso da una comunità di Giovinazzo. A darne notizia il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma. A quanto si apprende, le due ragazzine – Melania e Simona, di 12 e 14 anni – erano nascoste sotto i sedili di un treno che percorreva la tratta Giovinazzo-Molfetta. A trovarle i carabinieri che, sospettando fossero a bordo, hanno fatto fermare il treno per un controllo trovando così le due ragazzine. “Con grande gioia condivido con voi la notizia del ritrovamento delle due sorelle Sigrisi scomparse da venerdì scorso dalla comunità di Giovinazzo dove risiedevano. Un ringraziamento speciale alle nostre forze dell’ordine della Stazione dei Carabinieri di Giovinazzo che, sotto la guida del comandante Ruggiero Filannino, hanno nuovamente dimostrato grande abnegazione, umanità e professionalità”, ha scritto sul suo profilo Facebook questa mattina il sindaco Tommaso Depalma, allegando anche una foto delle due sorelline.

Nessuno aveva notizie delle due sorelle minorenni da venerdì scorso – Le due minorenni si erano allontanate venerdì 9 aprile dalla comunità educativa “Legami e Talenti” di Giovinazzo in cui si trovavano da circa sette mesi. I responsabili della comunità avevano denunciato il caso ai carabinieri come un allontanamento volontario. L’avvocato della nonna paterna delle ragazzine, affidataria delle stesse per circa dieci anni, all’Ansa aveva detto che le sorelline potevano essersi allontanate dalla struttura a bordo di un’auto con una persona conosciuta attraverso i social. I carabinieri, aveva aggiunto il legale, avevano attivato la procedura per la ricerca delle persone scomparse, presso la prefettura di Bari.

Articolo Precedente“Operazioni speculative con i soldi del Papa destinati ai poveri”, chiesto arresto per broker Torzi
Prossimo ArticoloAifa su Astrazeneca: “Relazione tra vaccinazione e trombosi è plausibile, ma reazioni avverse sono molto rare”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.