GIORNATA MONDIALE DEI VIDEOGIOCHI. KITKAT IN PARTNERSHIP CON SONY INTERACTIVE ENTERTAINMENT PER UN NUOVO CONCORSO ESCLUSIVO DEDICATO AGLI AMANTI DEI VIDEOGIOCHI

0
giornata mondiale

Giornata Mondiale. A partire da settembre KitKat rafforza la sua presenza nel gaming con una partnership esclusiva con Sony Interactive Entertainment e la sua iconica console PS5

KitKat, ambasciatore del break e primo brand sponsor nel mondo degli e-sports, si fa portavoce di tutti i gamers italiani, lanciando una speciale consumer promo e annunciandola proprio in occasione della Giornata Internazionale dei Videogiochi che si celebra il 12 settembre. A partire infatti, da questo mese, tutti i gamers potranno ambire alla console più amata da giovani e meno giovani, Playstation®5 (PS5™).

kitkat ps5

Un modo, quello di KitKat, di celebrare l’universo, non solo dei videogiochi, ma anche dei video-gamers di ogni parte del mondo, sempre più in connessione tra di essi grazie all’evolversi dell’e-gaming. Negli ultimi due anni KitKat ha intrapreso un percorso in questa direzione. Dal campionato EU LOL alla Sponsorship con Sony Interactive Entertainment, a seguito dell’attesissimo lancio della nuova Console PS5, KitKat afferma la sua presenza nel mondo del gaming, un universo in cui trovare i propri momenti di positività, evasione e socialità. Oggi KitKat ha deciso di annunciare il suo esclusivo concorso a tutti i gamers italiani nella data del 12 settembre dedicata al mondo dei videogiochi.

KK x3 CLASSICO PROMO 2021

Festeggiato ogni anno in tutto il mondo, l’International Videogames Day celebra tutti i giochi elettronici che si sono sviluppati a partire dal 1950, quando l’ingegnere Josef Kates ideò e costruì Bertie the Brain, uno dei primi videogiochi per computer che permetteva al videogiocatore di fare una partita a Tris contro un’intelligenza artificiale, utilizzando una tastiera illuminata a forma di griglia. Successivamente lo sviluppo di computer e videogiochi è proseguito in maniera esponenziale, tanto che quelle appartenenti al brand Playstation®, così come altre storiche console, sono ormai parte integrante della nostra vita e della nostra storia.

KK x3 DARK PROMO 2021

La pima console Playstation®, indicata anche con l’abbreviazione PSX che deriva dal nome in codice Playstation® Xperimenta, nacque il 3 dicembre 1994 in Giappone. Questa console segnò l’esordio di Sony nel campo delle console e fu un enorme successo che diede inizio ad una rivoluzione modificando l’immagine delle console stesse per il grande pubblico, da prodotto pensato per un target più giovane a realtà tecnologica in grado di cambiare la quotidianità familiare. Oggi, infatti, i videogiochi sono uno strumento di socialità, un lavoro e uno svago che interessa tutti.

KK x3 WHITE PROMO 2021

Ma anche i più grandi campioni e giocatori necessitano di una pausa tra una partita e l’altra: ecco quindi che KitKat si fa ambasciatore di questo break, la soluzione perfetta che si traduce in tre semplici mosse: gioca, prenditi un break, vinci. Una pausa, dunque, con tutti i gusti di KitKat che offrirà l’opportunità di vincere ogni settimana una console PS5 e tanti altri premi esclusivi firmati Playstation®.

Il concorso sarà valido dal 21 settembre al 22 Gennaio e partecipare sarà semplicissimo: basterà acquistare il proprio KitKat preferito scegliendo tra l’iconico KitKat classico, il KitKat dark 70% o il KitKat Chunky ppure un Lion Snack, giocare il codice all’interno dei promo pack e scoprire subito il risultato.

Articolo PrecedenteCatania, accoltellata dal compagno nel giorno del divorzio: muore la 46enne Ada Rotini
Prossimo ArticoloBari, militare salva vita di un bimbo di 1 anno che sta morendo in strada. Sindaco: “Immensamente grati”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.