Giallo a Piombino: trovato cadavere in un canale, ha una ferita alla testa

0
Giallo a Piombino: trovato cadavere in un canale, ha una ferita alla testa.

Giallo a Piombino: trovato cadavere in un canale, ha una ferita alla testa. Il corpo senza vita di un uomo di circa 40 anni, con una profonda ferita alla testa, è stato trovato riverso in un canale di scolo in zona portuale a Piombino (Livorno) intorno alle 12.30 di ieri. Il decesso, secondo un primo esame del cadavere, risalirebbe a non più di 12 ore.

l corpo senza vita di un uomo di circa 40 anni, con una profonda ferita alla testa, è stato trovato riverso in un canale di scolo in zona portuale a Piombino (Livorno) intorno alle 12.30 di ieri. Il decesso, secondo un primo esame del cadavere, risalirebbe a non più di 12 ore e potrebbe essere stato causato da un colpo di arma da fuoco o da una caduta accidentale. A individuare il corpo e a dare l’allarme è stato un funzionario della Autorità portuale che stava effettuando un sopralluogo nella zona. Sul posto sono intervenuti il medico legale e i carabinieri, che coordinati dal pubblico ministero di turno stanno cercando di risalire all’identità dell’uomo visto che risulterebbe privo di documenti: a quanto emerso, tuttavia, potrebbe trattarsi di un italiano. Le indagini, che sono iniziate subito dopo il ritrovamento del corpo, dovranno chiarire se si sia trattato di un incidente oppure, come sembrerebbe probabile, da un delitto.

Articolo PrecedenteLasciato fuori casa al freddo per punizione, muore a 7 anni per arresto cardiaco: nei guai la mamma
Prossimo ArticoloAlessandria, uccide il marito perché stanca delle violenze: il giudice non convalida l’arresto
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.