Germania, un uomo accoltella passanti in strada: almeno 3 morti e 6 feriti

0
Germania, un uomo accoltella passanti in strada. Almeno 3 persone sono state uccise e 6 ferite nell’aggressione di oggi nel centro di Wurzburg, in

Germania, un uomo accoltella passanti in strada. Almeno 3 persone sono state uccise e 6 ferite nell’aggressione di oggi nel centro di Wurzburg, in Baviera. Secondo la stampa tedesca, un uomo armato di coltello avrebbe aggredito senza un apparente motivo i passanti. La polizia ha dichiarato di aver fermato l’attentatore con un colpo alla gamba.

Secondo quanto riferisce il giornale tedesco Bild, un uomo avrebbe aggredito con un coltello alcuni passanti nel centro di Wurzburg. Sono 3 i morti e 6 i feriti secondo le prime ricostruzioni. L’uomo armato sarebbe stato neutralizzato dalla polizia con un proiettile alla gamba. Secondo quanto riferiscono le forze dell’ordine su Twitter, la zona di Barbarossaplatz è stata limitata al traffico per capire la dinamica dell’aggressione. “La popolazione non ha nulla da temere al momento” hanno specificato gli agenti che hanno comunque chiesto di non avvicinarsi alla zona. Pochi minuti fa la polizia ha specificato di avere ancora sul posto diversi agenti. “L’aggressore è stato travolto dopo che la polizia lo ha neutralizzato con le armi da fuoco. Sono diversi i morti e i feriti da piangere”.

Su Twitter un testimone racconta di aver visto la scena dal tram. Secondo quanto da lui affermato, l’aggressore avrebbe ferito mortalmente una donna che giaceva sul pavimento. “Una scena terribile. Tutti i passeggeri erano sconvolti. Alcuni hanno avuto un attacco di panico” commenta.

Germania, uomo armato aggredisce e ferisce passanti nel centro di Wurzburg: 3 morti e 6 feriti
I video a testimonianza dell’accaduto arrivano proprio da un tram che stava attraversando la strada. Alcuni passanti hanno cercato di fermare la sua furia omicida senza successo. Alcune persone hanno iniziato un vero e proprio inseguimento armate di sedie e bastoni nel tentativo di fermare l’attentatore prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. La circolazione in zona è ancora bloccata per effettuare i rilievi del caso. I soccorritori si sono prodigati anche nell’assistenza ai passeggeri del tram che hanno assistito inermi all’aggressione. Molti di loro hanno avuto crisi di panico a bordo del mezzo. “Un’immagine terribile – scrive un utente su Twitter -. Tutti coloro che viaggiavano sul mezzo hanno iniziato a urlare e a cercare di allontanarsi dalle finestre”.

 

Articolo PrecedenteVia libera del Cts alla riapertura delle discoteche: servirà il green pass
Prossimo ArticoloOmicido Elisa Campeol, il killer le ha mozzato un orecchio e lo ha portato ai carabinieri come prova
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.