Galles. Bimbo di 5 anni trovato morto in un fiume: arrestati un uomo, una donna e una ragazzina 13enne

0
Galles. Bimbo di 5 anni trovato morto in un fiume.

Galles. Bimbo di 5 anni trovato morto in un fiume. Il corpo del piccolo è stato trovato nelle acque del fiume che passa per Pandy Park, nell’area di Sarn, a Bridgend, nella zona a sud del Galles. Un uomo di 39 anni, una donna di 30 e una ragazzina di 13, tutti della zona di Bridgend, sono stati arrestati con l’accusa di omicidio.

Tre persone sono state arrestate dopo che il corpo di un bambino di cinque anni è stato recuperato da un fiume in Galles. Come riporta il Mirror, la polizia del South Wales Police ha dichiarato di essere stata chiamata alle 5:45 di sabato 31 luglio per la segnalazione di un bambino scomparso a Pandy Park, nell’area di Sarn, a Bridgend, nella zona a sud del Paese. Gli agenti sono intervenuti e hanno fatto la drammatica scoperta: un corpicino nel fiume Ogmore vicino a Pandy Park. All’ospedale Princess of Wales non hanno potuto far altro che confermarne il decesso.

Tre persone arrestate

Un uomo di 39 anni, una donna di 30 e una ragazzina di 13, tutti della zona di Bridgend, sono stati arrestati con l’accusa di omicidio. La polizia ha specificato che non ci sarebbe nessun altro ricercato, ma eventuali testimoni che possano avere informazioni su come il bimbo sia finito in acqua sono pregati di farsi avanti. “Chiunque abbia informazioni in relazione all’incidente può contattare direttamente il Major Crime Team tramite questo link del portale https://mipp.police.uk/operation/62SWP21B36-PO1 o in alternativa tramite uno dei seguenti media citando il numero di riferimento 2100268674″ si legge in un comunicato ufficiale del South Wales Police.

L’appello della polizia

L’ispettore capo Geraint White ha dichiarato: “Questo è un tragico incidente, un bambino purtroppo ha perso la vita. Facciamo appello a chiunque possa aver assistito a questo incidente, o che abbia informazioni, di mettersi in contatto con noi”. E ha aggiunto: “Le nostre squadre sono in contatti con i residenti della zona e incoraggia le persone a parlare coi nostri agenti in caso di dubbi. Siamo aperti a tutte le ipotesi e stiamo lavorando duramente per stabilire le circostanze complete di questa tragedia in modo da poter fornire risposte alla famiglia”.

Articolo PrecedenteLa nonna: “Mio nipote è sparito”. Bimbo di 4 anni trovato morto nella scatola dei giocattoli
Prossimo ArticoloTorre del Greco, donna accusa malore in acqua e muore: il cadavere trovato in spiaggia dai bagnanti
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.