Gabry Ponte si deve operare al cuore: “Se non lo faccio andrò incontro a complicazioni”

0
Gabry Ponte si deve operare al cuore.

Gabry Ponte si deve operare al cuore. Gabry Ponte ha lasciato di stucco i propri fan e ha annunciato un’operazione al cuore che dovrà tenere nelle prossime ore. Il noto dj, uno dei più famosi al mondo, infatti, ha postato una foto su Instagram che lo vede in un letto di ospedale, e una didascalia in cui ha spiegato il perché di quell’immagine.

Gabry Ponte ha lasciato di stucco i propri fan e ha annunciato un’operazione al cuore che dovrà tenere nelle prossime ore. Il noto dj, uno dei più famosi al mondo, infatti, ha postato una foto su Instagram che lo vede in un letto di ospedale, e una didascalia in cui ha spiegato il perché di quell’immagine. Il dj, infatti, sorride alla camera, ma si vede una flebo al braccio: “Ciao devo dirvi una cosa.. Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore , ironia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene”.

Gabry Ponte ha spiegato che “si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa..ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni…e a noi non piacciono le complicazioni vero? 😅 Quindi eccomi qua! Tra un po’ me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di “stop” forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva ❤️ ci sentiamo presto!” ha concluso Gabry Ponte che ha voluto anche tradurre il post in inglese per rendere comprensibile quello che è successo anche ai suoi fan internazionali.

Sì perché il dj italiano è senza dubbio uno degli artisti italiani più famosi al mondo, suonando spesso oltre i confini nazionali. Oltre 15 milioni di dischi venduti e 4 milioni di follower sui social per il producer che negli anni 90 ha rovato una popolarità enorme grazie al successo di “Blue (Da be dee)” con gli Eiffel 65 che è entrato direttamente nella storia della dance mondiale e che ultimamente ha superato i 100 milioni di stream con “Monster” in collaborazione con Lumix.

Articolo PrecedenteChieti, è morto Matteo Giansalvo: il 18enne era stato colpito con un rullo dal fratello
Prossimo ArticoloSvolta nel giallo della scomparsa di Peter Neumair e Laura Perselli: figlio accusato di omicidio
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.