Furto al bar con la torcia in bocca: nomade beccato grazie al Dna

0

Quella mattina di novembre era cominciata con l’amaro in bocca al Bar Sorriso di via Dante, a Lestans in Friuli.

La finestra del bagno era stata forzata, un videopoker e la macchinetta cambiamonete erano stati portati via e, una volta conteggiati i danni, il totale era salito a 5.700 euro.

I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Spilimbergo si erano dati da fare con i rilievi tecnici. Cercavano tracce, soprattutto impronte che, una volta confrontate con quelle presenti nelle banche dati, avrebbero contribuito all’identificazione degli autori del colpo. Avevano repertato diversi elementi che ritenevano utili. In un sacchetto era finita anche una piccola torcia. «Di chi è questa?», avevano chiesto gli investigatori guardandosi attorno. «Non è nostra», avevano risposto i titolari del locale. Era il 24 novembre 2015. A distanza di oltre tre anni, quella torcia ha fornito un nome: Dario L., classe 1981, residente a Udine e appartenente a una famiglia di origine nomade.

Articolo Precedente«A me gli occhi», ipnotizza la cassiera del Brico e si fa consegnare l’incasso
Prossimo ArticoloMERCATI. MUSSOLINI: SU PORTUENSE-PLATEATICO VIGNA PIA CAOS GENERALE
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.