Frosinone, si toglie la vita dopo aver scoperto di essere positivo al Covid

0
Frosinone, si toglie la vita dopo aver scoperto di essere positivo al Covid.

Frosinone, si toglie la vita dopo aver scoperto di essere positivo al Covid. L’uomo, 85 anni, da tempo si prendeva cura della moglie malata nella loro casa di Aquino comune in provincia di Frosinone. E proprio all’esterno dell’abitazione si è tolto la vita. Da quanto si apprende dal sindaco ieri aveva scoperto con un test rapido di essere positivo al Covid-19. Non avrebbe lasciato biglietti né messaggi per spiegare il suo gesto.

Dramma in provincia di Frosinone, dove un uomo di ottantacinque anni si è tolto la via questa mattina in un rustico all’esterno della sua abitazione di campagna nel comune di Aquino. Da quanto si apprende l’anziano aveva scoperto ieri, dopo avere effettuato un test rapido, di essere positivo al Covid-19 a seguito di un contatto con una persona risultata anch’essa positiva. Da quanto si apprende l’uomo, che non ha lasciato messaggi per spiegare il suo gesto, da anni viveva una situazione familiare particolarmente complessa, prendendosi cura della moglie malata e bisognosa di cure. Non c’è dunque nessuna connessione esplicita tra il gesto dell’uomo e la scoperta di essere malato, se non la tempistica.

Il sindaco ai cittadini: “Siamo una famiglia, ci siamo per tutti”

Sul posto è giunto il personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, assieme ai carabinieri della stazione di Aquino e della Compagnia di Pontecorvo. Sul posto è giunto anche il sindaco di Aquino Libero Mazzaroppi, che ha espresso il suo cordoglio a nome di tutta la comunità cittadina. “Ci dispiace immensamente. E ci stringiamo alla famiglia con un abbraccio. Qualsiasi sia stato il motivo della scelta, voglio dire a tutti i miei concittadini che siamo davvero una grande famiglia e che nessuno sarà lasciato mai solo. Ci siamo per qualunque servizio o anche solo per essere ascoltati”, sono le parole del primo cittadino riportate dalla stampa locale.

Frosinone e provincia sono in zona rossa
Sono 246 i casi i casi registrati finora ad Aquino, su una popolazione di poco più di 5000 abitanti. Frosinone e tutta la provincia si trovano da lunedì in zona rossa a causa dell’alta incidenza di casi e della pressione sui reparti di terapia intensiva.

 

Articolo PrecedenteMilitare di 43 anni morto in Sicilia dopo vaccino AstraZeneca, dieci indagati per omicidio colposo
Prossimo ArticoloMilitare di 43 anni morto in Sicilia dopo vaccino AstraZeneca, dieci indagati per omicidio colposo
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.