Fred De Palma & Shade super concerto a Stintino.

0
Fred De Palma & Shade

Dopo molta attesa L’ 8 Agosto, si è tenuto il concerto di Fred De Palma & Shade a Stintino (SS).

Shade – Disco D’oro con il suo ultimo singolo estivo LA HIT DELL’ESTATE. Ha letteralmente fatto impazzire i suoi fedelissimi fan, dando loro un ulteriore dimostrazione del suo grande talento. Tra rime e battute, il Rapper Italiano ha conquistato come sempre il suo pubblico.
Fred De Palma – anche lui reduce da un altro grande successo con la sua Hit “Una volta ancora” dove ha scelto ancora una volta di duettare con Ana Mena dopo il successo del 2018, quando uscirono con “D’estate non vale”, canzone da oltre 100 milioni di visualizzazioni su Youtube (il nuovo ha superato i 30 milioni”.)
Entrambi gli Artisti hanno dato il massimo, Federico Palana, in arte Fred de Palma, si è cimentato nei suoi cavalli di battaglia: da Dio benedica il reggaeton, cantata con Baby K, a Sincera, da D’estate non vale a Una volta ancora, cantate con Ana Mena. Brani che sono pronti a entrare sicuramente nel nuovo album Uebe che, come annuncia lo stesso artista su Instagram, uscirà il 13 settembre e che “Rappresenta il cambiamento, inventare qualcosa che prima non c’era e renderla tua”.
Con lui Vito Ventura, noto con lo pseudonimo di Shade e per la canzone Bene ma non benissimo. Dopo il Festival di Sanremo, che lo ha visto cantare in coppia con Federica Carta Senza farlo apposta, il suo nuovo singolo dal titolo La hit dell’estate sta già facendo ballare in tanti e, fa sapere lo stesso artista su Instagram, è già disco doro perché “Abbiamo superato 10 milioni di views sul video tutto in un mese”.
Per l’occasione gli organizzatori di La Mirò eventi hanno organizzato anche un servizio di navette che ha aiutato tantissime persone a non perdersi i loro 2 idoli. L’evento è inserito all’interno del cartellone degli eventi estivi organizzato dall’assessorato al Turismo del Comune di Stintino guidato da Francesca Demontis.

FOTO QUI.

Articolo PrecedenteNuovo grande SPONSOR nella challenge dell’anno, l’estate di Pippo Palmieri fa le bollicine.
Prossimo ArticoloRom minaccia, Salvini reagisce: “Zingaraccia, arriva la ruspa…”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.