Fra i 10 film che a giugno spariranno da Netflix, ci sono perle che non dovete farvi sfuggire da sotto il naso

0

Anche a giugno, alle tante novità che andranno ad arricchire il catalogo di Netflix, faranno da contraltare una selezione di film destinati ad esserne esclusi. E mai come questa volta, sarebbe un vero delitto sprecare l’occasione di goderveli comodamente in salotto, nel caso ancora non aveste mai avuto l’occasione per farlo.

  • Batman – 1° giugno 2018
  • The Danish Girl – 5 giugno 2018
  • Un amore di testimone – 7 giugno 2018
  • Zootropolis – 8 giugno 2018
  • Paranormal Activity: Dimensione fantasma – 16 giugno 2018
  • A Bigger Splash – 24 giugno 2018
  • Steve Jobs – 25 giugno 2018
  • Il libro della giungla – 25 giugno 2018
  • Alla ricerca della felicità – 30 giugno 2018
  • Vicky Cristina Barcelona – 30 giugno 2018

Si tratta di ben 10 film, la maggior parte dei quali di qualità davvero elevata. Si parte con Batman, storico lungometraggio del 1966 che potrebbe far sorridere se comparato alle più recenti trasposizioni, ma che rimane un piccolo pezzo di storia del cinema; The Danish Girl, un film d’autore del 2015, insignito di un Premio Oscar e imperdibile per gli amanti del cinema impegnato; Alla ricerca della felicità, prima e fortunata esperienza americana del regista Gabriele Muccino; Steve Jobs, con Michael Fassbender nei panni del visionario fondatore di Apple; Vicky Cristina Barcelona, un grande successo di Woody Allen con un cast del calibro di Scarlett Johanson, Javier Bardem e Penelope Cruz. Insomma, di carne al fuoco ce n’è molta, starà a voi sfruttare l’ultima occasione per godervela.

Articolo PrecedenteUn Raduno di Famiglia – AudiClubSud – Sardegna
Prossimo ArticoloL’ultima beta dell’app Google inizia i preparativi per la Conversazione Continua di Assistant (download apk)
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.