Firenze, sguinzaglia il cane contro la fidanzata e le rompe il naso: 24enne arrestato

0
Firenze, sguinzaglia il cane contro la fidanzata e le rompe il naso.

Firenze, sguinzaglia il cane contro la fidanzata e le rompe il naso. Arrestato per maltrattamenti un 24enne: avrebbe poi aizzato contro la donna il proprio cane di grossa taglia, con l’animale che avrebbe tentato di morderla più volte al braccio destro L’aggressione (la seconda in un mese) sarebbe stata innescata da motivi di gelosia, iniziata in casa e poi spostasi in strada. Per la sventurata un prognosi di 30 giorni.

Ha picchiato la fidanzata arrivando a romperle il setto nasale, quindi ha provato ad aizzarle contro il cane, un animale di grossa taglia, che ha tentato di morderla in più punti procurandole escoriazioni alle braccia. Per questo motivo un 24enne di Firenze è stato arrestato per maltrattamenti. I fatti sono avvenuti nella giornata di domenica mattina, 1° agosto, quando i carabinieri del Nucleo radiomobile sono intervenuti infatti in via Francesco Veracini, nei pressi del Parco delle Cascine, dove era in corso una lite in strada tra un uomo ed una donna. Giunti sul posto i militari dell’Arma hanno riportato la situazione alla calma, ravvisando che la ragazza presente ferite al collo e un vistoso ematoma all’altezza dello zigomo destro, oltre ad un segno di un morso all’avambraccio sinistro e molteplici graffi a quello destro. Sul posto è poi intervenuta una ambulanza che ha prestato primo soccorso alla donna a cui è stata diagnosticata una prognosi di trenta giorni per lesioni varie e frattura del setto nasale.

Arrestato per maltrattamenti

La sventurata ha poi raccontato la situazione vissuta con il fidanzato. Pare che le aggressioni da parte del 24enne sarebbero andate avanti da circa un mese. In un caso, l’1 luglio scorso, le avrebbe tirato uno schiaffo procurandole la perforazione del timpano. Il culmine è stato raggiunto due giorni fa. La coppia pare abbia litigato per motivi di gelosia: stando a quanto ricostruito dai carabinieri, l’uomo l’avrebbe spintonata e fatta cadere in terra, stringendole poi le mani al collo. Non contento  il fidanzato le avrebbe poi sguinzagliato contro il proprio cane di grossa taglia (razza Amstaff) che ha tentato più volte di morderla al braccio destro. E le ha procurato escoriazioni fortunatamente soltanto lievi. La violenta lite, dalla casa si poi spostata in strada: la ragazza è infatti corsa fuori dall’abitazione, dove poi sono intervenute le forze dell’ordine. Intuita la situazione di pericolo, i carabinieri hanno provveduto a trarre in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia e tradotto presso il carcere di Sollicciano.

Articolo PrecedenteSesso in chat con un minorenne in cambio di soldi: arrestati la madre e un prete
Prossimo ArticoloIncidente sul lavoro a Modena, 40enne muore dopo essere rimasta schiacciata in un macchinario
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.