Firenze, folle corsa contromano in autostrada: la polizia lo blocca. Aveva con sé un’ascia

0
Firenze, folle corsa contromano in autostrada: la polizia lo blocca.

Firenze, folle corsa contromano in autostrada: la polizia lo blocca. Folle corsa contromano in autostrada prima che gli agenti della Polstrada lo convincessero a fermarsi dopo aver esploso contro la sua vettura alcuni colpi di arma da fuoco. Il 40enne fermato dagli agenti aveva nell’abitacolo della sua vettura due armi: un coltello e un’ascia. Non ha voluto rispondere alle domande degli agenti e al momento del fermo ha chiesto solo insistentemente un’avvocato.

Attimi di terrore per gli automobilisti in autostrada sulla A-1. Una macchina ha viaggiato contromano per quaranta chilometri circa ad alta velocità, da Rioveggio fino alle porte di Firenze. Un uomo è stato fermato dalle pattuglie della Polstrada dopo un inseguimento durato diverso tempo prima che dei colpi di arma da fuoco convincessero il conducente a fermare la sua corsa e fronteggiare le forze dell’ordine per i controlli di rito.

Gli agenti sono stati costretti a esplodere colpi di pistola alla macchina per fermarla e successivamente circondare la vettura del fuggitivo prima di bloccare l’automobilista in evidente stato di agitazione e visibilmente alterato. La sua corsa in auto è durata dalla tarda mattinata, quando la sua vettura contromano è stata segnalata alle autorità, fino all’ora di pranzo, momento del fermo da parte degli agenti che lo hanno inseguito sulla sua folle tratta dell’A!. Nella sua auto, perquisita dagli agenti della Polstrada, sono state trovate due armi: un’ascia e un coltello.

Nell’abitacolo, con le armi prima citate, c’era anche una roncola. Il 40enne del nord Italia è trattenuto al distaccamento della Stradale di Firenze nord: non ha risposto alle domande degli agenti, ripetendo solo ed esclusivamente di voler parlare con il suo avvocato. Continuava a dirlo in maniera ossessiva in evidente stato di delirio. L’uomo, che non era ubriaco, era molto alterato e forse sotto l’effetto di non precisate sostanze.

Sono in corso ulteriori aggiornamenti su quanto successo e sul motivo della presenza delle armi nell’autovettura. Per il momento le autorità non hanno comunicato ulteriori informazioni sull’uomo contromano in autostrada, che è però stato portato via dalle forze dell’ordine per ulteriori accertamenti e per ulteriori domande su quanto accaduto.

Articolo PrecedenteAi Quartieri Spagnoli festa in strada per lo spritz con decine di giovani assembrati
Prossimo ArticoloFemminicidio di Zdenka, il perito: “Violenza inaudita, il coltello si è piegato”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.