Festa privata in una casa a Roma, vicini chiamano i carabinieri: multate 7 persone

0
Festa privata in una casa a Roma, vicini chiamano i carabinieri.

Festa privata in una casa a Roma, vicini chiamano i carabinieri. Sono sette le persone multate perché sorprese in un appartamento tutte insieme, in violazione della normativa anti-covid. I carabinieri hanno anche chiuso un bar in via della Pisana perché tre persone stavano consumando bevande all’interno e multato sette persone al Pigneto perché erano in giro nonostante non fosse consentito.

Chiuso un bar e sette persone multate perché tutte insieme all’interno di un appartamento. È quanto accaduto a Roma, dove è ancora in vigore la zona rossa, con le misure più restrittive al fine di contenere la pandemia da coronavirus. A effettuare i controlli, i carabinieri di Roma, che hanno anche sanzionato diverse persone nel quartiere Pigneto per inosservanza delle norme anti-covid. Complice il fine settimana, in tanti ieri sera hanno deciso di passare un po’ di tempo all’aperto, ma sono stati multati dalle forze dell’ordine: in questi giorni, e fino a che martedì il Lazio non tornerà in zona arancione, non è possibile uscire di casa se non per motivi di lavoro, salute e necessità. E non è consentito ritrovarsi in case private in persone che non fanno parte del nucleo familiare, o consumare cibo e bevande nei bar, che devono essere chiusi.

Festa in una casa, vicini chiamano i carabinieri

In particolare i carabinieri hanno chiuso un bar in via della Pisana a Roma perché all’interno c’erano tre persone che consumavano bevande. Un’attività non consentita dato che in zona rossa bar, ristoranti e pasticcerie devono essere chiusi al pubblico e possono effettuare solo asporto e consegne a domicilio. Il bar è stato chiuso per cinque giorni e la titolare sanzionata di 400 euro. Nella stessa serata i carabinieri della stazione Roma Bravetta sono intervenuti su segnalazione di alcuni abitanti di zona, che hanno segnalato una festa privata in un’abitazione di via dei Torriani. Tutte e sette le persone che si trovavano in casa sono state sanzionate. Al Pigneto invece, sono state identificate 39 persone e multate in sette per violazione delle norme anti-covid e ubriachezza molesta. In totale sono state elevate multe per 3300 euro. Redatti anche due ordini di allontanamento per violazioni al regolamento urbano del Comune di Roma.

Articolo Precedente“Caro Vincenzino, perdonaci”, la lettera dalla casa famiglia al neonato ustionato a Portici
Prossimo ArticoloFeste in casa, barbecue, clienti all’interno di locali chiusi: decine di sanzioni a Milano
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.