Ferrara, lite tra donne finisce nel sangue: stacca un dito con un morso e se lo mangia

0
Ferrara, lite tra donne finisce nel sangue: stacca un dito con un morso e se lo mangia.

Ferrara, lite tra donne finisce nel sangue: stacca un dito con un morso e se lo mangia. Stacca il dito a morsi e poi lo mangia. La lite tra due donne ad Argenta, provincia di Ferrara, finisce nel sangue. La zuffa è accaduta mercoledì scorso in una via del centro. Protagoniste due signore di nazionalità straniera e residenti nella cittadina in riva al Primaro.

Le nigeriane quarantenni, rispettivamente di 41 e 49 anni, si sono prima insultate l’un l’altra e poi picchiate.

Nel pomeriggio una pattuglia dalla compagnia di Portomaggiore viene inviata per sedare gli schiamazzi e calmare le due litiganti. Ma, all’arrivo, i carabinieriscoprono che durante la lite la quarantunenne aveva staccato di netto, con un morso, all’altra una falange del dito medio di una mano. Sembra che se la sia anche mangiata, visto che non è stata trovata sul luogo del fatto. Non si esclude che possa essere stata involontariamente ingerita dall’autrice.

Le litiganti sono state trasportate al Pronto soccorso dell’ospedale di Argenta per le prime cure. Quella che avrebbe ingerito la falange dell’altra, nigeriana di 41 anni, è stata denunciata per lesioni aggravate, avendo procurato alla rivale la menomazione dell’arto.

Articolo PrecedenteTurismo: dall’1 giugno alla Pelosa torna il numero chiuso
Prossimo ArticoloEUROVISION 2021: TRIONFANO I MANESKIN
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.