FEDELTÀ DI RAVNICA È ORA DISPONIBILE SU MAGIC: THE GATHERING ARENA

0

Il nuovo aggiornamento include 273 nuove carte e apporta ulteriori miglioramenti al’Open Beta

Con l’aggiornamento del 17 gennaio, vengono aggiunte su Magic: The Gathering Arena le 273 carte del nuovo set Fedeltà di Ravnica. Dopo le prime cinque gilde presentate nell’espansione precedente, Gilde di Ravnica, le altre cinque vengono introdotte nel videogioco con Fedeltà di Ravnica: Azorius, Rakdos, Gruul, Simic e Orzhov.  L’update comprende anche una feature attesissima dai giocatori di tutto il mondo: si tratta di “Duplicate Protection”, che trasformerà le rare e le rare mitiche sopra la quarta copia in altre carte o gemme.

Come funziona Duplicate Protection?

  • Bustine: quando si sbusta una rara\rara mitica sopra la quarta copia, il sistema la rimpiazzerà automaticamente con una carta differente. Se il set è già al completo, la carta verrà trasformata in Gemme (20\40).
  • Limited: Duplicate Protection non si attiva durante l’apertura dei pacchetti da 14 carte negli Eventi Limited. Dopo un Draft o un Sealed, il sistema convertirà le copie extra di rare\mitiche in Gemme.
  • Ricompense Carte Individuali: se la ricompensa è una carta rara\mitica sopra la quarta copia, la carta sarà sostituita dalle Gemme.

Per scoprire tutte le novità dell’aggiornamento del 17 gennaio, visita: https://magic.wizards.com/en/articles/archive/magic-digital/mtg-arena-state-beta-january-2019-01-14

Sviluppato internamente dai Digital Games Studio di Wizards of the Coast, Magic: The Gathering Arena porta il gameplay e la strategia dell’amatissimo gioco di carte su PC, riproducendo in digitale le intense sfide uno contro uno che lo caratterizzano. Il videogame è scaricabile gratuitamente e permette di guadagnare alcune ricompense, dalla valuta da spendere nel gioco a intere buste o carte singole.

 

Articolo PrecedenteSchiaffi se figlio sbagliava tabelline, condanna
Prossimo ArticoloAL VIA IL PG NATIONALS SPRING SPLIT 2019 IL PIÙ PRESTIGIOSO TORNEO ESPORT ITALIANO DI LEAGUE OF LEGENDS INIZIA IL 27 GENNAIO
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.